L’importante videochiamata dello studente è stata rovinata dal cane che vomita rumorosamente

Un TikToker è diventato virale dopo aver condiviso il momento in cui il suo incontro online è stato interrotto dal suo cane che vomitava rumorosamente.

In una clip virale con 2,2 milioni di visualizzazioni, Ph.D. la studentessa Ellie Hurer (myphdexperience) si è registrata mentre faceva una presentazione video a 30.000 persone.

Ellie stava parlando alla telecamera durante la cerimonia dell’European Inventor Award 2021 quando il suo cane è stato sentito vomitare rumorosamente e violentemente in sottofondo.

La TikToker ha continuato a parlare nonostante il rumoroso vomito del suo cane durante la chiamata importante, ma era chiaro che stava cercando di nascondere il suo imbarazzo.

Nel testo sopra il video, ha spiegato cosa le stava passando per la testa in quel momento, scrivendo: “La mia mente si è svuotata”, “I rumori”, “f ** kf ** kf ** k” e “AIUTAMI”.

“Non riesco nemmeno più a guardarlo perché rabbrividisco così tanto”, ha ammesso nella didascalia del post.

Gli utenti di TikTok nei commenti sono rimasti isterici per l’incidente mortificante.

“Sembra un esorcismo”, ha scritto una persona. “Diventa sempre più divertente ogni volta che lo vedo”, ha aggiunto un altro.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“L’ho visto 10 volte che ho quasi svegliato mio figlio perché dovevo ridere così tanto”, ha condiviso un terzo.

Altri hanno rivelato cosa avrebbero fatto se si fossero trovati nella stessa situazione.

“Avrei silenziato e detto ‘Non riesco a sentirti'”, ha commentato uno.

“Non so come hai mantenuto la faccia seria! Avrei riso o pianto lol “, ha scritto un altro.

“Probabilmente sarei stato davvero onesto e mi sarei scusato per il cane che ha vomitato”, ha detto qualcun altro.

In una clip di follow-up, la studentessa dell’Università dell’Hertfordshire ha spiegato perché non ha affrontato la malattia del suo cane durante la videochiamata.

Ellie ha detto che non era sicura che i suoi colleghi potessero nemmeno sentire il vomito a causa del pessimo microfono del suo laptop. Tuttavia, ha ammesso, “Ovviamente è abbastanza buono perché tutti lo hanno sentito, cazzo”.