L'influencer attira critiche per aver rivelato l'abito da indossare a un funerale

L'influencer attira critiche per aver rivelato l'abito da indossare a un funerale

Dopo aver sfoggiato un abito stilizzato e rivelatore da indossare ai funerali, un influencer di TikTok e Instagram ha ricevuto il contraccolpo degli spettatori.

I funerali sono un periodo di lutto, durante il quale i visitatori si vestono di nero per rendere omaggio. Ma l'account TikTok "edgylittlepieces" ritiene che l'occasione debba essere ancora considerata un'opportunità per vestirsi e stupire.

"Ehi ragazze", dice una modella spigolosa all'inizio del video, salutando i follower regolari dell'account TikTok.

"Abbiamo ancora alcuni abiti funebri in magazzino!" esclama la creatrice, agitando le mani in aria come se fosse a una festa.

Viene mostrata con indosso un abito nero, con un ampio spazio al centro del vestito che mette in mostra la scollatura e la pancia.

"Puoi stringerlo per essere super modesto per il funerale e allentarlo per l'after party."

@edgylittlepieces

#onlyinmycalvins #foryou #fyp #fashion #outfit #outfitinspo #outfitideas

♬ suono originale - Edgylittlepieces

Molti utenti sono confusi sulla serietà del video.

"Funerale? Dopo la festa?" ha commentato un utente.

"Stai scherzando?" chiese un altro, sinceramente sorpreso dal video.

"Sono bellissimi, non fraintendetemi, ma se li indossassi per un funerale, seppellirebbero anche me", ha detto uno spettatore critico.

L'account TikTok ha lo scopo di vendere i suoi prodotti di abbigliamento e l'abito funebre è stato probabilmente venduto sul suo sito web per un po' di tempo. In effetti, l'account TikTok ha creato diversi video che tentano di promuovere abiti funebri, sostenendo che quello nel video era il loro "abito funebre più popolare".

Tutti i video sono stati caricati durante il mese di aprile, che era probabilmente il periodo di tempo in cui avevano in magazzino gli abiti funebri. Molti degli altri video di modelli sul canale seguono esattamente la stessa formula, in cui afferma che il prodotto è disponibile ed è molto "modesto".

L'idea presentata nel video può sembrare stravagante a molti spettatori, ma il tema e lo stile del video sono molto coerenti con il resto del contenuto del canale, che mira a vendere i prodotti piuttosto che a creare una gag.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'influencer attira critiche per aver rivelato l'abito da indossare a un funerale è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni