❘ Pubblicato: 2023-02-09T12:53:59
❘ Aggiornato: 2023-02-09T12:54:07
Uno studente universitario è diventato virale su TikTok per aver trollato un ladro che continua a rubare le sue consegne di cibo mentre cerca di smascherare chiunque sia la mente del furto di cibo.
Dato che è diventato sempre più grande nell’ultimo anno o giù di lì, TikTok è diventata la piattaforma di riferimento per molti utenti di social media che vogliono condividere gli avvenimenti della loro vita quotidiana.
Da quel momento, i video sono diventati virali ogni singolo giorno, poiché gli utenti hanno riscontrato alcune cose strane. Tuttavia, nel caso di Ethan Pham, che ha oltre 250.000 follower su TikTok, gli è stato rubato il cibo.
Lo studente dell’Università del Texas ha riferito per la prima volta degli strani avvenimenti alla fine di gennaio, quando la sua consegna di Chipotle è stata rubata proprio fuori dalla sua stanza del dormitorio. Il suo video sull’argomento ha raccolto oltre 1,6 milioni di visualizzazioni, con gli utenti che lo pregavano per un aggiornamento.
Uno studente universitario diventa virale cercando di smascherare un ladro di fast food
Bene, Ethan ha obbedito e ha rivelato che, anche poche settimane dopo, alcune delle sue consegne vengono ancora prese da persone senza nome.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Ciò lo ha portato ad aumentare la sua caccia al sospetto, poiché ha piantato consegne di cibo falso per cercare di catturare le persone. Nel suo aggiornamento, Ethan ha rivelato di aver riempito un sacchetto di Chick Fil A pieno di spazzatura e di aver lasciato anche un meme che si tuffa nel cassonetto.
Non ha ancora catturato il sospettato, ma ha un’idea in mente. “Ho un piano discreto per quello in seguito, ma è ancora in lavorazione”, ha detto, sottolineando che vuole ancora “trollarli un po’”.
Un certo numero di spettatori è dalla sua parte, suggerendo persino modi in cui potrebbe catturarli. “Compra un Apple AirTag e mettilo nella borsa”, ha detto uno. “Rilassati nell’atrio e vedi chi lo prende”, ha aggiunto un altro.
Chiaramente, la ricerca è ancora attiva e gli utenti sono ansiosi di vedere cosa succede.