Loren Gray pubblica un messaggio criptico tra le voci sulla rottura con Ari Elkins

Filippo Krawansky

❘ Pubblicato: 2023-01-09T14:56:37

❘ Aggiornato: 2023-01-09T15:07:22

I fan della star di TikTok Loren Gray hanno trovato un solido terreno per speculare sul fatto che Loren abbia rotto con il suo fidanzato Ari Elkins. Gray ha anche pubblicato un messaggio criptico, alimentando le voci.

I fan di Loren Gray hanno notato per la prima volta che la star ha smesso di seguire Ari Elkins, che sembra aver fatto lo stesso con la pagina TikTok di Loren. Allo stesso tempo, Loren ha cancellato i suoi social media dalle foto di e con Ari.

Uno dei suoi recenti video su TikTok è Loren che registra il suo riflesso allo specchio con la didascalia "è SEMPRE quello di cui ti ha detto di non preoccuparti".

Ciò ha rapidamente portato alla probabile speculazione che Loren avesse rotto con Ari.

Loren Gray pubblica un criptico TikTok

Alcuni dei tweet sul Twitter ufficiale di Loren Gray potrebbero essere stati fatti con riferimento a questa presunta rottura. "I ragazzi sono così prevedibili che è triste", ha twittato il 6 gennaio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Seguito da un altro tweet dell'8 gennaio che recita: “ciao amori miei >

Un'ondata di rinforzi positivi ha inondato i commenti sotto il suo ultimo video TikTok, con i fan che hanno inviato messaggi edificanti diretti alla star. "Sarei così imbarazzato se fossi in lui, sei così bello", si legge in un commento.

Né Loren né Ari hanno rilasciato dichiarazioni in merito a tali accuse o spiegato perché hanno deciso di smettere di seguirsi al momento della scrittura.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Loren Gray pubblica un messaggio criptico tra le voci sulla rottura con Ari Elkins è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni