L'ospite di Airbnb lascia gli spettatori preoccupati dopo aver esplorato il seminterrato nascosto "inquietante".

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2022-12-17T20:25:34

❘ Aggiornato: 2022-12-17T20:26:56

Un ospite è diventato virale su TikTok dopo aver scoperto ed esplorato uno scantinato segreto "inquietante" nel suo Airbnb.

Il creatore di contenuti kitmonstaa e i suoi amici hanno scoperto che il loro Airbnb è arrivato con una misteriosa stanza nascosta nel seminterrato, che gli spettatori hanno paragonato alle scene del film horror "Barbarian".

In una clip virale con 4,4 milioni di visualizzazioni, uno degli ospiti ha spostato un tappeto per rivelare una lunga botola di vetro. Sotto il vetro si vede una scala di legno che scende in una fossa profonda e buia.

Sebbene gli utenti nei commenti abbiano esortato TikToker e i suoi amici a non esplorare la stanza segreta, kitmonstaa ha deciso di farlo contro i loro desideri.

In un video successivo, il pannello di vetro è stato sollevato e gli ospiti sono scesi e hanno scoperto la misteriosa stanza sottostante.

Quando arrivarono nel seminterrato, scoprirono un'intera altra stanza piena di un sistema di riscaldamento o aria condizionata, fili scoperti, alcune sedie di legno e vari altri mobili.

Gli spettatori di TikTok erano preoccupati per gli ospiti che esploravano la stanza segreta di Airbnb

Nei commenti sotto la clip di follow-up, molti utenti di TikTok hanno trovato inquietante la stanza del seminterrato.

"Sì ... immediatamente sarebbe tornato indietro e sarebbe andato via il più velocemente possibile", ha scritto uno.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Non lo farei mai dopo aver visto Barbarian", ha aggiunto un altro. "Questa è come la cosa numero uno che non fai in un film dell'orrore", ha condiviso un terzo.

"Va bene per un vespaio ma porte e sedie chiare???" commentò qualcuno, disturbato dai mobili della stanza misteriosa.

Altri erano preoccupati per il creatore di contenuti e i suoi amici, chiedendosi perché non hanno pubblicato un altro aggiornamento.

“Nessun aggiornamento? SIETE TUTTI VIVI?" ha scritto un utente. “Yo voi sono passati 3 giorni… state tutti bene? o devo avvisare le autorità? chiese un altro.

“Sono passati 4 giorni e ora mi sto preoccupando. Spero che avremo presto un aggiornamento ", ha commentato un terzo.

Al momento in cui scriviamo, kitmonstaa non ha caricato nessun nuovo TikTok. Resta da vedere se questo servirà o meno a creare suspense dopo i video inquietanti. Indipendentemente da ciò, sembra che gli spettatori desiderosi di vedere di cosa trattasse la stanza inquietante dovranno solo continuare ad aspettare.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'ospite di Airbnb lascia gli spettatori preoccupati dopo aver esplorato il seminterrato nascosto "inquietante". è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni