L'uomo diventa virale dopo aver mostrato gli ordini di consegna ammucchiati davanti alla porta dei vicini

❘ Pubblicato: 2023-01-24T18:54:34

❘ Aggiornato: 2023-01-24T18:54:43

Un uomo su TikTok è diventato virale dopo aver mostrato un'enorme quantità di ordini di consegna ammucchiati davanti alla porta dell'appartamento del suo vicino, suscitando preoccupazione nei commenti.

Grazie alla funzione "iscriviti e risparmia" di Amazon, un numero crescente di persone ha iniziato a farsi consegnare regolarmente le cose a casa.

Ma cosa succede quando parti per un lungo periodo di tempo e dimentichi di annullare la consegna?

TikToker Mikefromdc ha recentemente appreso i risultati dopo aver caricato un video che mostra una quantità enorme di consegne di cibo da Amazon ammucchiate davanti alla porta del suo vicino.

L'uomo diventa virale mostrando gli ordini di consegna alla porta dei vicini

Caricato il 23 gennaio, il video di Mike è stato visto più di un milione di volte con oltre cinquemila commenti finora.

“Qualcuno guardi questa merda va bene. Fratello, questi generi alimentari sono qui da tipo una settimana. Puzzano di merda. Qualcuno ha esaminato la loro merda per capire cosa sta facendo puzzare il corridoio come un * s ', ha spiegato.

Alla fine del video, Mike ha chiesto ai suoi spettatori di fargli sapere cosa avrebbe dovuto fare.

Quando il video è diventato virale, gli utenti hanno affermato quasi all'unanimità che Mike dovrebbe chiamare un controllo del benessere sia con il gestore della proprietà che con la polizia, per timore che la persona all'interno sia morta.

"No, chiama e chiedi loro di fare un controllo del benessere, per favore, ti prego", ha risposto un utente.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Un altro commento diceva: "Quindi o l'hanno ordinato in vacanza o qualcosa del genere e si sono dimenticati di cambiare l'indirizzo nell'app o hanno bisogno di un controllo del benessere".

Il giorno successivo, Mike ha caricato un altro video rivelando di aver parlato con il gestore della proprietà e di aver appreso che la persona potrebbe essere in servizio militare e ha dimenticato di annullare le sue consegne ricorrenti.

Quindi l'ultimo aggiornamento potrebbe essere felice secondo Mike, poiché non c'è più un odore proveniente dalla zona.

Se qualcosa cambia, siamo sicuri che Mike caricherà un altro video e lo condivideremo qui.

Nel frattempo, visita la nostra sezione dedicata all'intrattenimento per ulteriori notizie e altri video virali.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'uomo diventa virale dopo aver mostrato gli ordini di consegna ammucchiati davanti alla porta dei vicini è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni