L'uomo ha un modo assolutamente selvaggio di trattare con i fastidiosi passeggeri dell'aereo

Questo accade due volte e gli spettatori scioccati non potevano credere "all'audacia" della donna seduta dietro di lui. Finora, la breve clip ha raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni e un tonnellata di indignazione.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Non possono aprire la loro finestra?" ha chiesto un utente, incredulo.

“Sono così confuso quando la finestra è 50/50 tra i sedili. Chi lo possiede? chiese un altro.

"Chi ha l'audacia di provare PIÙ VOLTE dopo che gli è stato detto di no?!" ancora un altro interrogato.

TikTok: ericgoldie

Tuttavia, non tutti erano dalla parte di TikToker. In effetti, un utente ha ribattuto che la "regola" è che le tende si alzino alla luce del giorno e si abbassino di notte, dicendo che le persone "pagano per vedere il panorama ..." ma Goldie non ne era così sicura.

"No. Le persone hanno pagato per andare dal punto A al punto B. Secondo questa logica, un posto vicino al finestrino dovrebbe costare di più. E non è così", ha risposto.

TikTok: ericgoldie

Questo è solo l'ultimo momento dell'aereo diventato virale su TikTok dopo che una donna è stata scortata giù da un aereo dopo aver detto che sperava che i suoi passeggeri "si schiantassero e morissero".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'uomo ha un modo assolutamente selvaggio di trattare con i fastidiosi passeggeri dell'aereo è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni