L'utente su sedia a rotelle ha sbattuto dopo aver detto di essere entusiasta del "crimine d'odio"

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-21T20:54:23

❘ Aggiornato: 2023-01-21T20:54:33

Un creatore di contenuti che usa una sedia a rotelle è sotto tiro su TikTok, dopo aver dichiarato di essere entusiasta di essere vittima di un "crimine d'odio".

In una controversa clip pubblicata da loony.living, il TikToker ha detto che loro e la loro amica, Alice, "hanno appena ricevuto crimini d'odio". Entrambi usano sedie a rotelle, come mostrato nel video.

"E ne sono davvero entusiasta!" dissero prima di scoppiare a ridere.

Secondo il creatore di contenuti, qualcuno ha visto la coppia e ha urlato "storpio". Loony.living ha detto che hanno risposto urlando "sì!" animatamente.

"Non è mai successo prima", hanno detto. “Siamo entrambi davvero sconvolti dal fatto che sia finalmente successo. Era comico. Ad esempio, il perfetto crimine d'odio.

Da allora il TikToker ha cancellato sia il video che l'account dopo aver subito un contraccolpo sull'app tramite duetto, punti e commenti.

L'utente su sedia a rotelle deve affrontare il contraccolpo di TikTok

Diversi creatori di contenuti hanno ora ricaricato il video e gli spettatori hanno inondato la sezione dei commenti per richiamare loony.living.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Questo suona così sordo a tutte le persone che sono state aggredite fisicamente e avvicinate a un livello tale da dover temere per la propria vita", ha scritto uno.

"L'audacia che sono entusiasti di essere vittime di crimini d'odio", ha detto un altro, aggiungendo un'emoji con il palmo della mano.

“Il modo in cui si comportano come se fossero un crimine d'odio è un elemento della lista dei desideri. Questo è così violento tbh ", ha condiviso un terzo.

"Posso capire non voler lasciare che ti rovini la giornata, ma non solo stare bene con esso, ma essere uscito?" qualcun altro ha commentato.

Alcuni utenti di TikTok hanno realizzato i propri video in risposta alla clip di loony.living, e molti hanno affermato che mostrava il loro privilegio bianco.

In risposta, loony.living ha commentato un video dicendo che sono "BIPOC", che significa nero, indigeno o persona di colore. Tuttavia, altri hanno affermato che, nonostante la loro identità, la pelle bianca di TikToker significa che il mondo li ha percepiti come bianchi, offrendo loro privilegi.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'utente su sedia a rotelle ha sbattuto dopo aver detto di essere entusiasta del "crimine d'odio" è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni