Smalto Virginia
❘ Pubblicato: 2023-01-11T22:07:27
❘ Aggiornato: 2023-01-11T22:07:37
La star e cantante di TikTok Malu Trevejo è stata citata in giudizio da quattro ex membri del suo team per accuse di abuso, diffamazione e cattiva condotta sessuale.
La ventenne Malu Trevejo è in parte star dei social media e in parte artista musicale, diventata famosa su TikTok e YouTube nel corso degli anni grazie alla sua discografia di canzoni popolari come “Tu Lo Tienes”.
Con oltre 25 milioni di follower su TikTok, Trevejo si è consolidata come uno dei creatori d’élite della piattaforma… ma attualmente sta affrontando alcune difficoltà legali che stanno dividendo la sua base di fan.
Secondo una causa legale ottenuta da Billboard, Trevejo è attualmente citata in giudizio da quattro dei suoi ex membri dello staff che chiedono 4 milioni di dollari di danni per presunta diffamazione, percosse e cattiva condotta sessuale.
Malu Trevejo citato in giudizio da ex lavoratori per batteria, diffamazione e cattiva condotta sessuale
I querelanti, Ralph Colon, Edwardo Vidal, Victoria Barreto e Witchneverson Lacroix, affermano di aver “sopportato punizioni mentali, emotive, sessuali e fisiche” sotto l’impiego di Trevejo.
Non è tutto; affermano anche che la cantante li ha chiamati insulti razzisti e affermano che Trevejo ha fatto avance sessuali indesiderate nei confronti di Barreto, che lavorava come suo assistente personale.
Secondo la causa, Trevejo ha chiesto a Barreto di “dormire con lei nel suo letto, coccolarla e guardare la televisione”, oltre a “controllarla e rivendicarne il possesso”.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
YouTube: Malu TrevejoMalu Trevejo è una cantante e influencer cubana di 20 anni.
Quando Barreto ha rifiutato le avances di Trevejo, ha affermato di aver “sperimentato una maggiore aggressività” e “risposte sprezzanti” da parte del cantante, che secondo lei l’avrebbe definita “stupida” o “stupida”.
Anche l’ex guardia del corpo di Trevejo, Ralph Colon, afferma di essere stato abusato dall’influencer, dicendo che “spesso ignorava” i suoi consigli sulla sicurezza e lo “costringeva” a mettersi in pericolo.
L’avvocato di Trevejo ha risposto alla causa, dicendo in una dichiarazione a Billboard: “Ms. Trevejo è a conoscenza delle false accuse nella causa e non vede l’ora di difendersi da queste affermazioni infondate”.
Secondo una fonte vicina all’influencer, citata da TMZ, Trevejo è “devastato” dalle accuse e “non farebbe mai del male a nessuno in questo modo”.
Questa notizia segue un emozionante live streaming di Trevejo all’inizio di dicembre in cui la cantante ha affermato che la sua casa era stata scassinata e che “sapeva chi l’ha fatto”.