Smalto Virginia
❘ Pubblicato: 2022-12-12T21:20:58
❘ Aggiornato: 2022-12-12T21:21:12
Una madre sta affrontando un intenso contraccolpo dopo aver tagliato i capelli di sua figlia come punizione in un video TikTok che sta diventando virale.
TikTok ospita una serie di video virali, alcuni dei quali generano un contraccolpo estremo a causa del loro contenuto o delle persone che li hanno pubblicati.
Parecchi TikToker sono stati sottoposti a scrutinio pubblico in passato, incluso un gruppo di infermiere che sono state recentemente licenziate dopo aver caricato sulla piattaforma i loro “schizzi” di parto.
Ora, un altro TikToker sta affrontando un enorme contraccolpo per aver pubblicato un video sul sito Web che sta lasciando gli spettatori scioccati e indignati.
La persona in questione è una madre che ha condiviso con internet la punizione della figlia. Nel video, taglia le trecce di sua figlia vicino al cuoio capelluto, lasciandola con una ciocca di capelli molto corta.
Ciò che infastidisce gli spettatori è che la madre lo ha fatto come punizione per il presunto cattivo comportamento di sua figlia, dicendo che sua figlia voleva essere “carina piuttosto che istruita”.
“Non sono un genitore a cui piace usare la disciplina fisica”, dice la madre mentre porta un paio di forbici tra i capelli della figlia. “Vieni qui. Imparerai oggi, ragazza.
“Hai avuto il tuo apprendimento, hai avuto la tua possibilità. Ti ho detto di ascoltare, ti ho detto di smetterla di disobbedire alle mie regole. Te l’ho detto, essere carino non è una merda se non hai un’istruzione! Ti ho detto di smetterla di disobbedirmi, ti ho detto di ascoltare e fare come dovresti.
Non è tutto; in un video di follow-up, la madre ha interrogato sua figlia davanti alla telecamera, chiedendole se sentiva di essere stata abusata – a cui lei ha risposto: “No”.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Il video della madre ha suscitato un intenso contraccolpo online, con i commentatori su Internet sbalorditi dalla sua dura punizione e dal fatto che l’abbia pubblicato su TikTok.
“Non so te, ma i miei capelli sono come la radice della mia fiducia adesso”, ha scritto un utente. “Immagina come si sente a dover tagliare tutto da sua madre.”
“Ha sbagliato per quello”, ha detto un altro. “Tutto quello che dovevi fare era solo prendere il telefono.”
“Oddio, quanto è stato incredibilmente traumatizzante per quella ragazza,” intervenne un altro. “Sul serio? No semplicemente no. Questa è aggressione, per quanto mi riguarda… non va bene, non è una lezione o una punizione!”
TikTok: noahglenncarter
La mamma di TikTok risponde al contraccolpo dopo aver tagliato i capelli della figlia in un video virale
La madre da allora ha risposto alle critiche che le sono state rivolte per la sua punizione, dicendo che “non potrebbe importarsene di meno dei commenti, dei Mi piace e delle opinioni” e ha negato di essere “gelosa” di sua figlia, come teorizzato da alcuni telespettatori.
“L’ho fatto perché ho mantenuto la mia parola di genitore”, ha detto nel suo video. “Per un anno intero, le ho detto che l’avrei fatto se non avesse smesso di fare le cose che stava facendo. Lei non mi ha creduto. Non credevo a me stesso. Ma per grazia di Dio, sì signora, per una volta ho mantenuto la mia parola.
Non è tutto; ha anche caricato un altro video che mostrava di aver acquistato una parrucca per sua figlia, con i due che sembravano ridere dell’indignazione che il video aveva causato.
Questa è tutt’altro che la prima volta che un genitore ha incitato al contraccolpo su TikTok. La mamma della celebrità Yolanda Hadid è stata criticata in particolare a ottobre per i suoi commenti sulla dieta di sua figlia, dicendole di “mangiare un paio di mandorle” quando ha detto che si sentiva “debole” per la fame.