Monty Lopez conferma che il divorzio di Sheri Easterling è "finalizzato"

Il padre di Addison Rae, Monty Lopez, ha confermato che il suo divorzio con Sheri Easterling è stato "finalizzato" e ha rivelato di più sulla sua relazione con Renée Ash.

I genitori del 22enne Addison Rae, Monty Lopez e Sheri Easterling, sono finiti sotto i riflettori a metà del 2022 dopo che Lopez è stato accusato di aver tradito Easterling.

Il dramma che ne è seguito ha visto il rapper Yung Gravy portare Easterling ai VMA, e Lopez in cambio ha scritto una canzone anticonformista sul rapper, intitolata "Side Dish".

Ora, in un'intervista con Page Six, Lopez ha rivelato che il suo divorzio da Easterling è stato "finalizzato".

“Il nostro divorzio è finalizzato. Qualunque cosa posso fare da qui in poi, posso andare avanti", ha detto. “In Louisiana è molto facile, è molto diverso. Devi capire che siamo stati separati per più di due anni.

"Quando vai davanti al sistema giudiziario qui e dici: 'Ehi, siamo separati da più di due anni, viviamo separati da un anno e mezzo', abbiamo fatto la dovuta diligenza".

Ha continuato dicendo: “Non c'è più niente da fare. Andiamo davanti a un giudice, lo firmo, lei lo firma e poi passiamo al passaggio successivo.

Monty ha anche rivelato di essersi riconciliato con l'influencer Renée Ash, che ha rivelato la sua relazione romantica con Lopez poco dopo che le accuse di tradimento sono diventate virali all'inizio di quest'anno. Ciò segue la speculazione dopo che Renée ha caricato una foto di loro che si baciano.

Instagram: i fan di renee.ash hanno iniziato a speculare dopo questo post su Instagram.

"Quindi, sono entusiasta che stiamo parlando di nuovo", ha detto. "Sono entusiasta che stiamo parlando di andare a vivere insieme, sono entusiasta... di vedere il prossimo passo in questa relazione".

Renée ha aggiunto: “Stiamo prendendo le cose con calma. Mi piacerebbe incontrare Sheri prima di incontrare i bambini, solo così si sente a suo agio".

Sia Monty che Sheri rimangono attivi sui social media, che i fan seguono da vicino per gli aggiornamenti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Monty Lopez conferma che il divorzio di Sheri Easterling è "finalizzato" è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni