Nessa Barrett risponde a "fastidioso" fan dopo aver mostrato il suo nuovo ragazzo

La star di TikTok Nessa Barrett sta rispondendo alle critiche "sconvolte" dei suoi fan dopo aver rivelato il suo nuovo fidanzato in una serie di post su Instagram dopo la sua rottura con Jaden Hossler.

Nessa Barrett è una celebrità di Internet in buona fede con oltre 19 milioni di follower su TikTok oltre alla sua carriera in erba come artista musicale.

Nonostante il recente tumulto derivante dall'uscita del suo nuovo album, "Young Forever", lo stato sentimentale di Nessa rimane sotto i riflettori per i fan che sono costantemente alla ricerca di un nuovo ragazzo nella loro vita.

Barrett si è recentemente separata dal collega artista influencer Jaden Hossler durante l'estate, e da allora è rimasta single (anche se persistevano voci sul fatto che uscisse con l'ex uomo di Olivia Rodrigo Zack Bia, cosa che lei ha categoricamente negato).

Ora, però, sembra che Barrett sia tornata nel gioco degli appuntamenti dopo aver mostrato un nuovo ragazzo sul suo profilo Instagram, ma non sembra che i fan siano troppo colpiti dalla sua scelta.

Instagram: nessabarrett

Molti commentatori sembravano sconvolti dal fatto che Barrett stesse riprendendo una relazione così presto dopo la sua separazione da Hossler, mentre altri erano in disaccordo con il fatto che il suo nuovo ragazzo sembra correre nelle stesse cerchie dei suoi amici intimi.

Nessa Barrett dice ai fan di "smettere di essere fastidiosi" dopo aver rivelato il suo nuovo fidanzato

Nessa Barrett ha risposto al contraccolpo in una serie di tweet, chiedendo ai suoi fan di "rilassarsi" e "smetterla di essere fastidiosa" per quanto riguarda le critiche alla sua apparente nuova relazione.

"Così sconvolto", ha scritto. “Odio essere arrabbiato con voi ragazzi, ma sul serio, rilassatevi. Smettila di essere fastidioso, per favore."

"Sono felice. Sto bene", ha continuato, "ma sii sincero".

Per ora, non è chiaro esattamente chi sia il nuovo ragazzo, ma i fan teorizzano che sia una persona di nome Harley Solomon, che ha più di 20.000 follower sul suo profilo Instagram.

Questa non è la prima volta che Nessa ha dovuto mettere i suoi fan nei loro panni; A settembre, Nessa ha reagito alla critica per le sue supposizioni "fottutamente ridicole" sulla sua amicizia con Mads Lewis dopo aver pubblicato alcuni post inopportuni sui social media.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Nessa Barrett risponde a "fastidioso" fan dopo aver mostrato il suo nuovo ragazzo è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni