Kawter Abed
❘ Pubblicato: 2023-01-16T15:41:06
❘ Aggiornato: 2023-01-16T15:41:13
Un nuovo meme sta investendo TikTok, poiché gli utenti stanno inondando i commenti con la frase “Waffle House ha un nuovo host”. Ecco tutto quello che devi sapere.
Nel corso degli anni, ci sono stati molti meme di commenti diversi che sono diventati virali sull’app dei social media. Ciò ha comportato lo spamming degli utenti su un incidente di maionese che non si è mai verificato o la frase “ritaglia” sotto video casuali.
L’ultima tendenza dei commenti che ha frustrato molte persone è un meme relativo a Waffle House. Potresti aver notato la frase “Waffle House ha un nuovo ospite” nei commenti di vari video senza altro contesto.
Mentre alcuni hanno capito le sue origini, molti sono ancora confusi. Fortunatamente per te, ti abbiamo coperto con tutti i dettagli.
Il meme “Waffle House ha un nuovo ospite” ha spiegato
Tutto è iniziato quando lo YouTuber Johnny RaZeR ha condiviso un video che spiegava la tendenza. Ha detto che l’idea alla base della frase era di affollare l’intera sezione dei commenti sui social media.
“Questa è una frase che mi perseguiterà per il resto della mia vita. Spiegandoglielo, ora fai parte della parte e sei reclutato per unirti alla lotta “, ha spiegato.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Per quanto riguarda il significato della citazione stessa, onestamente, ne so quanto te. Sono abbastanza sicuro che sia solo un riferimento ai maledetti waffle house, che è stata un po’ una gag ricorrente sul mio canale”, ha detto Johnny.
Inizialmente, avrebbe dovuto prendere di mira YouTube. Tuttavia, si è lentamente trasformato in un meme a sé stante quando le persone hanno iniziato a condividere lo stesso su TikTok e su molte altre piattaforme.
Questa non è la prima volta che un meme senza senso diventa virale sull’app in forma abbreviata.
All’inizio di questo mese, il paramedico assonnato ha condiviso un video che incoraggiava gli altri a partecipare a “operazione esplosione di briciole”. L ‘”operazione” ha coinvolto le persone che commentavano con un’emoji croissant su qualsiasi video che incontravano nelle loro pagine For You.