Sommer Ray colpisce l'ex "brutto" nella criptica clip di TikTok

Smalto Virginia

❘ Pubblicato: 2023-01-25T18:56:46

❘ Aggiornato: 2023-01-25T18:56:55

La star e modella di Internet Sommer Ray ha gettato un po' di ombra sul suo ex uomo in un criptico post su TikTok che sta lasciando i fan a grattarsi la testa.

La vita sentimentale di Sommer Ray è stata un argomento di grande interesse per i suoi fan. L'influencer / DJ / modello di fitness è piuttosto popolare online, vantando oltre 26 milioni di follower su Instagram e 12 milioni su TikTok.

In particolare, Sommer Ray ha avuto problemi con l'ex uomo e collega influencer Tayler Holder nel 2021 dopo che la storia d'amore della quasi coppia è stata schiacciata prima che potesse diventare ufficiale.

Da allora, è stata collegata a Cole Bennett, un noto produttore di video musicali rap. I due hanno spesso pubblicato selfie affettuosi insieme sui social media, ma ora i fan non sono così sicuri che tutto vada per il verso giusto per questa coppia.

Sommer Ray getta ombra sul "brutto" ex ragazzo

Il 24 gennaio, Sommer ha pubblicato una breve clip su TikTok che lascia confusi gli spettatori... soprattutto perché ha disabilitato qualsiasi commento al riguardo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Nella clip, Sommer Ray si è sincronizzato con l'audio che dice: "Ora che lo sto davvero guardando ... questa cagna è un po 'brutta". L'influencer lo ha abbinato a una didascalia che diceva: "Quando vedi una foto del tuo ex".

Per ora, non è chiaro di quale ex stia parlando. Al momento in cui scrivo, non sembra che abbia nessuna foto di Cole sulla sua pagina Instagram, e nemmeno lui ha foto con Sommer sulla sua.

Tuttavia, è altrettanto probabile che possa parlare di Tayler Holder, che è stato oggetto dell'ira di Internet per qualche tempo a seguito di oscure accuse contro di lui emerse all'inizio del 2022.

Al momento in cui scrivo, non è certo di chi stia parlando Sommer, e non sembra che stia divulgando ulteriori informazioni, lasciando i fan curiosi che sperano in più dettagli in un prossimo futuro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Sommer Ray colpisce l'ex "brutto" nella criptica clip di TikTok è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni