Spiegazione della tendenza virale "Non mi piace questo gioco" di TikTok

Gli utenti di TikTok stanno diventando virali con le loro opinioni sulla tendenza sempre più popolare "Non mi piace questo gioco" nei video che stanno raccogliendo milioni di Mi piace e visualizzazioni sull'app. Ecco cosa devi sapere al riguardo.

Ci sono nuove tendenze che spuntano quasi costantemente su TikTok, incluso di tutto, dalle strane sfide ai balli popolari.

Una delle ultime tendenze a diventare virale sull'app è la tendenza "Non mi piace questo gioco", e prevede che gli utenti ricreano un video virale divertente a modo loro.

Non è chiaro da dove sia iniziata la tendenza, ma alcuni utenti hanno affermato di essersi ispirati a un video caricato da toodirtytom il 10 novembre, in cui lo si vede iniziare una partita di tag con un'altra persona. Mentre sta per essere catturato, si gira e urla: "Fermati!" Non mi piace questo gioco!"

Il video ora ha oltre 15 milioni di visualizzazioni e 2,6 milioni di Mi piace e molti utenti adorano la clip.

@toodirtydom

🤣🙌🏻 #fyp

♬ suono originale - toodirtydom

"Bruh, è così che si comportano i bambini", leggi un commento con più di 30.000 Mi piace.

"I bambini lo farebbero solo per non essere etichettati e poi vogliono giocare di nuovo", ha detto un altro.

Molti utenti hanno ricreato questo video con i loro familiari e di conseguenza è diventato virale. Mentre alcuni sembrano aver detto all'altra persona qual è la tendenza prima di filmare il video, altri sembrano averlo usato per fare scherzi ai loro amici e familiari.

Le persone hanno adorato questa tendenza e ogni volta che qualcuno la ricrea, le loro reazioni sembrano diventare ancora più grandi, con grande divertimento degli spettatori.

Finora, questi video hanno raccolto milioni di Mi piace e visualizzazioni e potresti vederne altri sulla tua pagina For You nel corso del mese man mano che la tendenza si diffonde nell'app.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Spiegazione della tendenza virale "Non mi piace questo gioco" di TikTok è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni