
TikTok "Karen" diventa virale dopo aver rimproverato il servizio clienti di Xfinity

Terry Ah
❘ Pubblicato: 2023-01-20T04:01:31
❘ Aggiornato: 2023-01-20T04:01:31
In un TikTok virale, una "Karen" ha rimproverato verbalmente il servizio clienti di Xfinity, trasformandosi apparentemente in una bestia infuriata che lanciava insulti quasi incoerenti al lavoratore al telefono.
I rappresentanti del servizio clienti si occupano quotidianamente di una miriade di clienti maleducati. Sfortunatamente per un lavoratore di Xfinity, hanno dovuto fare i conti con una furiosa Karen, che ha urlato insulti contro il lavoratore. Hanno registrato la conversazione e pubblicato il video su TikTok, dove da allora è diventato virale con oltre quattro milioni di visualizzazioni.
Il video mostra il telefono, che è stato messo in modalità altoparlante. Registra la metà dello sproloquio del chiamante, dove si infuria a tal punto che le parole diventano incoerenti, rendendo quasi impossibile citare correttamente.
Ma alcune frasi sono comprensibili fino a un certo punto. Ha urlato "stupido c ** t", poi ha pronunciato un letterale insulto di parole incomprensibili prima di entrare in una delle classiche battute di "Karen":
"Portami da un supervisore ORA!"
A questo punto, la donna stava letteralmente urlando. Nonostante le parole e il tono scortesi che le sono stati lanciati, l'operaio è rimasto calmo e ha tentato di trattare con il cliente.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Signora. Signora. Non c'è motivo per me di…” l'operaio è stato interrotto dal cliente che si è messo a urlare ancora una volta.
"Trovami un supervisore, piccolo stupido lecca-cucche!" Ha continuato dicendo qualcosa sul linguaggio volgare, poi ancora una volta ha chiesto un supervisore.
TikTok: Brittany TylorPeople ha preso in giro la reazione eccessiva del chiamante su TikTok.
La Karen si è devoluta, quasi come se si trasformasse letteralmente in un bambino che faceva i capricci, e ha continuato a urlare la stessa parola più e più volte. "ADESSO! ADESSO! ADESSO! ADESSO!"
"La metto in attesa, signora", rispose con calma il rappresentante del cliente.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a TikTok "Karen" diventa virale dopo aver rimproverato il servizio clienti di Xfinity è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: