TikTok "Karen" diventa virale dopo aver rimproverato il servizio clienti di Xfinity

Terry Ah

❘ Pubblicato: 2023-01-20T04:01:31

❘ Aggiornato: 2023-01-20T04:01:31

In un TikTok virale, una "Karen" ha rimproverato verbalmente il servizio clienti di Xfinity, trasformandosi apparentemente in una bestia infuriata che lanciava insulti quasi incoerenti al lavoratore al telefono.

I rappresentanti del servizio clienti si occupano quotidianamente di una miriade di clienti maleducati. Sfortunatamente per un lavoratore di Xfinity, hanno dovuto fare i conti con una furiosa Karen, che ha urlato insulti contro il lavoratore. Hanno registrato la conversazione e pubblicato il video su TikTok, dove da allora è diventato virale con oltre quattro milioni di visualizzazioni.

Il video mostra il telefono, che è stato messo in modalità altoparlante. Registra la metà dello sproloquio del chiamante, dove si infuria a tal punto che le parole diventano incoerenti, rendendo quasi impossibile citare correttamente.

Ma alcune frasi sono comprensibili fino a un certo punto. Ha urlato "stupido c ** t", poi ha pronunciato un letterale insulto di parole incomprensibili prima di entrare in una delle classiche battute di "Karen":

"Portami da un supervisore ORA!"

A questo punto, la donna stava letteralmente urlando. Nonostante le parole e il tono scortesi che le sono stati lanciati, l'operaio è rimasto calmo e ha tentato di trattare con il cliente.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Signora. Signora. Non c'è motivo per me di…” l'operaio è stato interrotto dal cliente che si è messo a urlare ancora una volta.

"Trovami un supervisore, piccolo stupido lecca-cucche!" Ha continuato dicendo qualcosa sul linguaggio volgare, poi ancora una volta ha chiesto un supervisore.

TikTok: Brittany TylorPeople ha preso in giro la reazione eccessiva del chiamante su TikTok.

La Karen si è devoluta, quasi come se si trasformasse letteralmente in un bambino che faceva i capricci, e ha continuato a urlare la stessa parola più e più volte. "ADESSO! ADESSO! ADESSO! ADESSO!"

"La metto in attesa, signora", rispose con calma il rappresentante del cliente.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TikTok "Karen" diventa virale dopo aver rimproverato il servizio clienti di Xfinity è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni