TikToker disgustato dopo che il cliente ha fatto scivolare un vero sacchetto di urina nel suo camerino

Un TikToker è diventato virale dopo aver registrato quello che sembra essere un sacchetto di urina, che è scivolato nel suo camerino a Zara.

Zara è un rivenditore di fascia alta che è orgoglioso della sua moda veloce insieme a abbigliamento di qualità. È considerato un'opzione di acquisto conveniente in Occidente e un marchio di lusso in molti paesi asiatici. Quando si fa acquisti presso un rivenditore così rispettabile, la maggior parte si aspetta che gli spogliatoi siano privati ​​e igienici.

Ma sfortunatamente per l'utente di TikTok andreagio102, non è stato assolutamente così. In un caricamento virale su TikTok il 10 novembre, uno sconosciuto ha spinto un sacchetto di quella che sembra sospettosamente urina nel camerino di TikToker.

TikToker sorprende gli spettatori con un sacchetto di urina non richiesto

"Sto letteralmente provando i vestiti da Zara sulla Fifth Avenue in questo momento, e qualcuno ha appena spinto questo nel mio armadio con certezza", ha detto Andrea Giordano agli spettatori.

Ha poi rivelato la sacca di urina molto gialla, che era aperta sul pavimento, puzzando l'intera stanza.

“Mio Dio, penso che sia urina. Ragazzi, puzza letteralmente di urina", ha esclamato disgustata.

@andreagio102

Non posso credere che sia successo a me #dressingroom #dressingroomchronicles #wtf #nyc #zara #newyorkcity #nyclife #zaradressingroom

♬ suono originale – Andrea Giordano

Sorprendentemente, molti spettatori credono che questo sia un evento relativamente comune nella vendita al dettaglio.

"Lavoravo da Zara e onestamente le persone urinano nei camerini probabilmente succede in ogni negozio al dettaglio", ha commentato un utente.

“Purtroppo, detto da un ex lavoratore al dettaglio, è comune. Il pezzo insolito è che è in una borsa ed è stato spinto sotto la tua stanza ", ha detto un altro.

Un operaio si è precipitato sul posto e ha scaricato l'urina di colore piuttosto scuro. "Quel lavoratore non è pagato abbastanza", ha aggiunto Sarah, l'utente di TikTok.

È impressionante che l'operaio non sia uscito in quel momento, come ha fatto un dipendente di McDonald's dopo aver visto un'enorme pila di piatti da lavare.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TikToker disgustato dopo che il cliente ha fatto scivolare un vero sacchetto di urina nel suo camerino è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni