TikToker diventa virale mostrando l'esilarante tentativo di papà di ottenere i biglietti per Taylor Swift

Un TikToker è diventato virale dopo aver condiviso il tentativo esilarante e disperato di suo padre di ottenere i biglietti per Taylor Swift per sua figlia.

Quando è stata lanciata la prevendita per l'ultimo tour di Taylor Swift, "Eras", milioni di fan erano sul sito web di Ticketmaster pronti ad acquistare i biglietti.

Sfortunatamente, pochi minuti dopo che i biglietti sono stati pubblicati, il sito è andato giù e è andato giù, schiacciando le speranze e i sogni di Swifties in tutto il paese.

Tuttavia, un padre frustrato ha deciso di prendere in mano la situazione, inviando un messaggio diretto al cantante di "Anti-Hero".

In un TikTok virale, Liv (chickenwangkween) ha filmato suo padre mentre scriveva messaggi all'account Instagram ufficiale di Taylor. "Nessuno si faccia prendere dal panico mio padre ci ha fatto impazzire per i biglietti", ha scritto sarcasticamente sul video.

Il padre, chiaramente stufo delle lamentele della figlia, ha scritto: "Ciao, hai i biglietti per mia figlia? Si comporta come una stronza viziata e continua a chiedermi la mia Amex".

“Per favore, aiuta un povero uomo del NJ. Dio ti benedica TT", ha scritto, prima di premere invio.

@pollowangkween

problema risolto ✅ Dio ti benedica tt #theerastour #taylorswift #midnights

♬ suono originale – – g 🦙

"Problema risolto, Dio ti benedica tt", Liv ha sottotitolato il video, che ha collezionato ben 15,6 milioni di visualizzazioni.

Gli utenti di TikTok nei commenti erano isterici per gli sforzi del padre per ottenere i biglietti.

"Quindi tutti i nostri genitori sono ugualmente ciechi in questa fase, buono a sapersi", ha scherzato uno.

"Il modo in cui ha iniziato a leggere il testo alla fine", ha aggiunto un altro.

"Io quando mia madre mi ha chiesto perché non ho detto a Billie Eilish di inviarmi i biglietti per i concerti o di inviarmi merce perché erano poveri", ha condiviso un terzo.

"La definizione di cosa accadrebbe se chiamassi Taylor", ha aggiunto un'altra persona, riferendosi a quando Kris Jenner ha consigliato a sua figlia di chiamare la cantante per mediare un conflitto.

Altri hanno taggato l'account ufficiale di Taylor Swift e le hanno chiesto di aiutare il padre di Liv. Finora, il TikToker deve ancora ottenere i biglietti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TikToker diventa virale mostrando l'esilarante tentativo di papà di ottenere i biglietti per Taylor Swift è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni