TikToker diventa virale per la rabbia lasciata dal disgustoso lavoro di McDonald's: "Non lo pulirò!"

Un dipendente di McDonald's sta diventando virale su TikTok per aver lasciato il suo lavoro in modo epico dopo essere stato incaricato di ripulire un brutto pasticcio al ristorante.

Abbiamo visto parecchi lavoratori lasciare il lavoro su TikTok nel corso degli anni, ma nessuno potrebbe aver avuto un impatto maggiore dell'utente "fionnmccallum470", che ne ha avuto abbastanza dei compiti.

In una clip che TikToker ha dovuto ricaricare, il giovane ha rivelato che gli era stato chiesto di pulire alcune disgustose attrezzature da cucina e non aveva intenzione di completare l'operazione.

"Pensavano davvero che avrei ripulito tutto", ha detto. "Diavolo no, non lo pulisco, non lo pulisco."

Dopo essersi allontanato, il TikToker ha contattato il suo manager per informarla che si stava dimettendo e che lei non lo "amava".

(clicca qui se TikTok non si carica)

@fionnmccallum470 Ripubblicare perché TikTok l'ha rimosso per molestie e bullismo. #fyp #foryoupage #nz ♬ suono originale – Fionn_McCallum

"Torna qui!" urlò, seguendolo verso l'uscita mentre Fionn correva fuori dall'edificio con un grande sorriso sul volto.

"Me ne vado! Me ne vado. Ci vediamo dall'altra parte, puttana!", rise.

TikTok reagisce alle dimissioni del dipendente di McDonald's

Nei commenti, gli utenti hanno espresso il loro sostegno a TikToker e non erano d'accordo con il modo in cui ha gestito la situazione.

"Bruh, Dominos era peggio", ha detto uno. “Abbiamo chiuso alle 12 e sono uscito quando è sorto il sole.”

"Questo ragazzo avrà difficoltà a trovare un altro lavoro", ha avvertito un altro delle future opportunità di carriera.

(clicca qui se TikTok non si carica)

@fionnmccallum470 E nessuno è contento neanche di me 😂 #fyp #foryoupage #nz ♬ suono originale – Liverpool Better

"Fratello, era a malapena qualcosa per un lavaggio ravvicinato", ha commentato qualcun altro.

Non è chiaro se il TikToker abbia effettivamente lasciato il lavoro o abbia fatto tutto per un video. In ogni caso, come ha rivelato l'operaio di McDonald's, il caricamento originale è riuscito a raccogliere oltre 3 milioni di visualizzazioni prima di essere infine rimosso, rendendolo piuttosto virale.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TikToker diventa virale per la rabbia lasciata dal disgustoso lavoro di McDonald's: "Non lo pulirò!" è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni