TikToker è scioccato dopo aver ricevuto una lettera dall’autista di DoorDash che si lamentava della sua mancia

24/10/2022
Un TikToker è diventato virale dopo aver criticato il suo autista DoorDash per aver inviato una lettera in cui si lamentava della sua mancia del 30%.
La creatrice di contenuti Katrina (katrinasoldit) ha mostrato la foto di un singolo foglio di carta stampato dall’autista di DoorDash, criticando l’importo che ha lasciato come mancia.
In una clip virale con oltre 181.000 visualizzazioni, Katrina ha rivelato di aver dato all’autista una mancia del 30% ($ 5,55) sul costo del suo pasto ($ 15) in un ristorante a sole due miglia da casa sua.
“Quindi questa lettera è stata allegata al mio cibo che ho ordinato da DoorDash ieri sera”, ha spiegato. “Fondamentalmente, questa lettera dice che tutte le consegne prevedono una mancia minima di $ 10, sia che si tratti di un miglio o di dieci miglia.
“Penso che sia assolutamente ridicolo e non mi sono nemmeno lamentato con DoorDash perché mi ha fatto ridere”, ha detto.
Il TikToker ha notato che guidava per DoorDash e “non si sarebbe mai aspettata una mancia di $ 10”. Ha detto: “Merda, sono grata se ho ricevuto una mancia di $ 3. Comunque, lascerò questa lettera a voi ragazzi da leggere per voi stessi e dirmi cosa ne pensate, sono io il cretino in questa situazione?
@katrinaoldit
Onestamente, è esilarante. Chi altro è a parte l’associazione dei conducenti di consegna??? #doordash #wtf #lmao
♬ suono originale – Katrina l’agente immobiliare
Alla fine del video, condivide una foto della lettera, che si intitola: “CONSIGLI PER LE PERSONE DI CONSEGNA”. Un’altra riga sotto dice: “L’AUTISTA NON È PAGATO PER IL TEMPO CHE È IN PIEDI IN ATTESA DEL SUO ORDINE”.
TikTok reagisce al reclamo del conducente DoorDash
Molti utenti di TikTok hanno criticato l’autista, dicendo che Katrina ha dato una mancia superiore allo standard del 20%.
“No. Quel pilota perderebbe la mancia dopo quell’acrobazia”, ha commentato un utente. “Sembra che tu abbia diritto”, ha scritto un altro.
“Quindi ricevono circa 5 ordini all’ora e ottengono una paga forfettaria a seconda della zona, è diverso e vogliono una mancia di $ 10 come $ 50 o più l’ora”, ha condiviso un terzo.
“Hai dato una mancia di oltre il 20% in più rispetto alla maggior parte in un ristorante”, ha osservato qualcun altro.
Anche i conducenti di DoorDash nei commenti si sono schierati con il cliente, definendo la loro mancia di $ 5,55 “generosa”.
“Come compagno di corsa, $ 5,55 è una mancia molto generosa su un giro di 2 miglia / $ 15 pasto”, ha detto uno.
“Sono un pilota di DoorDash e questo è ridicolo. Qualsiasi cosa al di sopra di $ 5 e $ 1,50 per miglio è un ordine decente. Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare questo”, ha scritto un altro.
Altre guide: