TikToker è stato invaso dalla squadra SWAT dopo aver lasciato uscire il cane a fare una passeggiata

Michael William

❘ Pubblicato: 2022-12-13T20:26:25

❘ Aggiornato: 2022-12-13T20:26:42

Un TikToker sta diventando virale dopo che una squadra SWAT l’ha circondata dopo aver cercato di far uscire il suo cane dal suo appartamento in modo che potesse usare il bagno.

Non odi quando porti fuori il cane e la squadra SWAT è lì che ti aspetta? Questo è esattamente quello che è successo a TikToker “tayylumpp” in un bizzarro incontro mattutino.

Secondo il TikToker, è andata a far uscire il suo cane per fare pipì alle 6 del mattino e ha finito per far entrare circa 15 poliziotti armati in equipaggiamento tattico.

La clip è diventata virale accumulando oltre 7 milioni di visualizzazioni e un follow-up che spiega ulteriormente la situazione ha fatto ancora meglio con quasi 14 milioni.

(clicca qui se TikTok non si carica)

TikToker guida la squadra SWAT in un appartamento in un video virale

Parlando con i suoi seguaci, “tayylumpp” ha spiegato come quando è andata a far uscire il suo cane, ha visto un agente che cercava di entrare nell’appartamento. Dopo averle mostrato il suo distintivo, ha detto che doveva raggiungere l’altro lato dell’edificio.

Dopo che hanno attraversato, l’ufficiale ha detto che doveva andare a prendere qualcosa e le ha chiesto di tenere la porta aperta.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“La prossima cosa che so, 20 di questi [SWAT team members] entra e stanno camminando verso di me “, ha detto.

(clicca qui se TikTok non si carica)

Prima che se ne rendesse conto, finì per guidare la squadra SWAT su per i gradini fino al piano a cui dovevano arrivare.

“Non so perché il mio idiota abbia deciso di andarsene”, ha riso. “Ho preso il comando, non lo so!”

In un altro follow-up, TikToker ha spiegato che non voleva essere messa sotto protezione dei testimoni e ha esortato la persona che si trovava nella stanza a non “colpirla” per aver fatto entrare la polizia.

Non è chiaro perché fosse necessaria la squadra SWAT, ma gli ufficiali sono stati grati per l’aiuto della donna e l’hanno esortata a chiamarli se mai fosse stata fermata.