TikToker Francis Bourgeois dà a Louis Theroux un nuovo motivo per usare un nome falso

TikToker Francis Bourgeois dà a Louis Theroux un nuovo motivo per usare un nome falso

La star di TikTok Francis Bourgeois ha detto a Louis Theroux perché usa uno pseudonimo sui social media invece del suo vero nome, ed è una risposta leggermente diversa da quella sopra.

Se hai trascorso abbastanza tempo su TikTok nell'ultimo anno, ci sono buone probabilità che ti sia imbattuto in uno o due post di Francis Bourgeois, l'osservatore di treni TikTok residente nel Regno Unito.

Il TikToker è diventato popolare con i suoi video di stazioni ferroviarie nel sud dell'Inghilterra mentre mostrava con gioia il suo amore per i treni a milioni di fan. È un esperto di tutto ciò che riguarda la locomotiva, ma il suo vero nome non è Francis.

Il suo vero nome, come alcuni hanno scoperto, è Luke Nicolson, e in precedenza aveva spiegato di aver iniziato a usare uno pseudonimo al college quando faceva domanda per un lavoro, dal momento che i potenziali dipendenti non avrebbero cercato il suo vero nome. Bene, ora hai una risposta in qualche modo nuova.

Francis Bourgeois dice a Louis Theroux perché sta usando un nome falso

La star di TikTok faceva parte della nuova stagione di interviste alla BBC di Louis Theroux, dove hanno discusso di un altro amore di Francis: lo skateboard.

Durante un periodo di inattività, l'iconico intervistatore gli ha chiesto perché si chiamava Francis anche se molte persone lo conoscono come Luke. "Attraverso la mia esperienza a scuola, sapevo che la percezione del trainspotting in quel momento non era buona e non avevo mai mostrato ai miei amici quel lato di me", ha detto.

"Quindi, usando uno pseudonimo, sono riuscito a sentirmi un po' più protetto ed è per questo che ho lasciato andare questi video".

2:00 timestamp

Il britannico ha anche aggiunto che il motivo per cui non interpreta un "personaggio" nei suoi video, e il suo amore per i treni è genuino, il nome suona un po' più di Luke Nicolson.

Il suo successo è stato piuttosto fulmineo e ha persino ottenuto il suo programma televisivo che, ovviamente, riguarda il rilevamento dei treni. Quindi il nome di Francis Bourgious non scomparirà presto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TikToker Francis Bourgeois dà a Louis Theroux un nuovo motivo per usare un nome falso è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni