TikToker SeanKellySays emerge come contendente per il doppiatore di Rick & Morty

❘ Pubblicato: 2023-01-25T16:21:58

❘ Aggiornato: 2023-01-25T16:22:06

Un doppiatore di nome SeanKellySays su TikTok sta diventando virale sull'app come contendente per assumere Justin Roiland nei panni di Rick & Morty.

Il 12 gennaio 2023, il co-creatore di Rick & Morty Justin Roiland è stato arrestato per accuse di aggressione domestica e si è separato da Adult Swim (e quindi dallo spettacolo) il 24 gennaio.

Dato che era anche il doppiatore principale dell'iconica serie animata, ciò significava anche che Adult Swim doveva riformulare i personaggi della serie.

TikToker SeanKellySays ha guadagnato terreno di recente grazie alle sue impressioni vocali quasi perfette di Rick, Morty e altri personaggi della serie - e ora i fan vogliono vederlo guidare lo spettacolo.

SeanKellySays diventa virale su TikTok

Quando Sean Kelly si è unito per la prima volta a TikTok, era conosciuto come "MortySays" e caricava regolarmente video che facevano impressioni su vari personaggi di Rick & Morty. Da allora è cambiato in SeanKellySays per concentrarsi maggiormente su di lui al di fuori dell'impersonare i personaggi iconici.

Proprio lo scorso dicembre, Sean ha caricato un video in cui ha impersonato Morty e ha attirato l'attenzione dell'account TikTok ufficiale di Adult Swim.

"Ha capito l'incarico", hanno commentato.

Da quando Justin Roiland è stato rimosso dalla serie iconica, i fan hanno inondato i suoi commenti chiedendogli di prendere il suo posto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Questo è sicuramente il ragazzo", ha detto TikToker ToTouchAnEmu.

Un altro utente ha risposto: "Adult Swim, questa è la tua unica scelta sensata".

"Devono assolutamente assumerti ora che hanno licenziato Roiland", ha commentato un terzo.

Sean Kelly ha anche pubblicato un video scorrendo tutti i commenti delle persone che volevano che assumesse il ruolo di doppiatore di Rick & Morty.

Al momento in cui scrivo, è stato visto più di centomila volte con centinaia di commenti che fanno eco alla stessa cosa: la gente vuole vedere Sean Kelly prendere il posto di Rick & Morty.

Non si sa se verrà preso in considerazione o meno, ma se succede qualcosa, ti aggiorneremo sicuramente.

Nel frattempo, vai alla nostra sezione intrattenimento per ulteriori notizie.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TikToker SeanKellySays emerge come contendente per il doppiatore di Rick & Morty è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni