❘ Pubblicato: 2023-01-12T17:45:54
❘ Aggiornato: 2023-01-12T17:46:03
Un popolare TikToker di nome Waffler69 è morto improvvisamente all’età di 33 anni, ha confermato la famiglia.
Negli ultimi anni, Waffler ha accumulato quasi due milioni di follower sull’app di video in formato breve, dove ha pubblicato video di lui mentre provava un’ampia varietà di cibi selvaggi o non comuni.
Il suo ultimo caricamento è stato l’11 gennaio 2023, quando ha mangiato un gigantesco pezzo di cereali ad anello di frutta immerso nel latte per i suoi fan.
La mattina presto del 12 gennaio, il fratello e compagno di TikToker “Claydorm” ha confermato la morte di Waffler a 33 anni la sera prima.
“Sono imparentato con Waffler69, o mio fratello Taylor”, ha rivelato Claydorm. “È deceduto intorno alle 22:00 dell’11 gennaio 2023, per un presunto infarto.
“È stato portato d’urgenza in ospedale e voglio dire che circa un’ora, un’ora e mezza dopo è morto.”
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
I fan rendono omaggio a Waffler69
Subito dopo la pubblicazione del video, i fan hanno iniziato a rendere omaggio al creatore con commenti sia sui video di Claydorm che su quelli di suo fratello.
“Sono così triste che piango al lavoro. RIP @ wafffler69 il tuo spirito e la tua energia non hanno eguali e ci mancherai moltissimo “, ha risposto un fan.
Un altro fan ha commentato: “Wow, è irreale. Stai tranquillo. Mi è sempre piaciuto guardarti. Diffondi tanta felicità e tante risate a tutti. Stai tranquillo.
I fan hanno anche iniziato a duettare alcuni dei video di Waffler, rendendo omaggio al creatore diffondendo i suoi contenuti utilizzando il suono collegato al suo ultimo video caricato.
La morte di Waffler non è la prima morte degna di nota di un creatore di TikTok finora nel 2023, poiché arriva pochi giorni dopo la morte di Noah Brady e Corinne_1, scioccando i fan.