Turista inorridito dopo aver avvistato un serpente di tre metri nella piscina dell'hotel

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-09T16:47:25

❘ Aggiornato: 2023-01-09T16:47:33

Una turista britannica che soggiorna in Thailandia è diventata virale su TikTok dopo aver avvistato un serpente lungo tre metri nella piscina del suo hotel.

La creatrice di contenuti Elisabeth Elektra si è rivolta a TikTok per condividere un video dell'enorme creatura mentre nuotava intorno alla piscina, illuminata da luci che cambiano colore.

"Sono in vacanza in Tailandia e c'è un serpente di 12 piedi in piscina", ha scritto sul video, che ha raccolto 773.000 visualizzazioni.

La clip ha poi mostrato un membro dello staff del resort che osservava il grande serpente, prima di salutare i colleghi per chiedere aiuto.

È stato quindi possibile vedere un altro dipendente utilizzare una minuscola rete per recuperare la creatura, che si è scagliata contro quando l'hanno toccata.

Tuttavia, il personale alla fine è riuscito a ripescare il serpente, mentre il video continuava: "Il personale dell'hotel lo ha messo in salvo, uno di loro gli ha accarezzato la testa mentre lo spostavano per rassicurarlo".

Nei commenti, gli utenti inorriditi di TikTok hanno giurato di non visitare la Thailandia dopo aver visto la creatura di 12 piedi.

"Sì, sembra che non andrò in Thailandia", ha scritto uno. "Ufficialmente cancellato dalla mia lista delle vacanze", ha concordato un altro.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Bene, suppongo che non visiterò mai più la Thailandia adesso", ha detto un terzo.

Altri, invece, erano più accoglienti nei confronti del serpente.

"A meno che non ci sia un cartello che dice 'Vietato l'accesso ai serpenti', non vedo alcun problema", ha commentato un utente.

"Bene, lei o lui è venuto solo per dare il benvenuto in Thailandia e salutarti, augurarti un buon soggiorno", ha scritto un altro.

"Spettacolo speciale in omaggio dall'hotel, spero che ti piaccia", ha scherzato un terzo.

Un altro ha preso in giro gli sforzi del personale dell'hotel per sbarazzarsi del serpente, chiedendo: "Cosa diavolo dovrebbe fare quella piccola rete".

Questo è solo l'ultimo grande animale a prendere il controllo di TikTok, dopo che un terrificante polpo gigante ha fatto impazzire gli spettatori.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Turista inorridito dopo aver avvistato un serpente di tre metri nella piscina dell'hotel è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni