Una donna cattura la proposta di matrimonio "più imbarazzante" in un video virale

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-07T17:54:39

❘ Aggiornato: 2023-01-07T17:54:49

Un uomo è diventato virale su TikTok dopo che la sua proposta di matrimonio "imbarazzante" a una festa di Capodanno ha fatto rabbrividire gli spettatori.

TikToker Cass (esteticamente) ha registrato il momento in cui una donna sembrava mortificata mentre il suo partner le faceva la proposta di fronte a estranei a un'affollata festa di New York.

Il video virale è iniziato con la donna che festeggiava in un locale sul tetto alle Hawaii prima che la musica si interrompesse bruscamente e il suo uomo prendesse il microfono.

"Omg hanno interrotto l'intera festa di New York perché questo ragazzo proponesse e la ragazza NON LO AVESSE", ha scritto Cass in una sovrapposizione di testo. "È stata la cosa più imbarazzante a cui abbia mai assistito", ha dichiarato nella didascalia.

Il video è continuato con la donna che sembrava imbarazzata mentre veniva chiamata sul palco dal suo fidanzato. "Voglio dire, sono follemente innamorato di te", disse alla sua compagna dopo che lei gli si avvicinò con esitazione.

Ignaro della sua reazione umiliata, ha continuato il suo discorso e si è inginocchiato, presentandole un anello. "Sei l'amore della mia vita, e mi rendi l'uomo più felice del mondo", svenne. "Vuoi sposarmi?"

La proposta dell'uomo è stata seguita da un silenzio imbarazzato, che lo ha spinto ad aggiungere: "È un semplice sì o no".

"Oh mio Dio", ha risposto la donna al microfono, con uno sguardo a disagio sul viso. "Sì?"

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, verso la fine del video, è stata sorpresa a "litigare" con il suo nuovo fidanzato e sembra dire: "Perché dovresti farlo?"

Nei commenti, molti utenti hanno pensato che la donna avesse detto di sì solo per evitare di “mettere in imbarazzo” il compagno.

«Ha detto di sì solo per non imbarazzarlo. Non si sposeranno”, ha affermato un utente.

“Ha detto di sì per non metterlo in imbarazzo in pubblico? E alla fine fuori dal pubblico ha restituito l'anello ", ha scritto un altro. "L'imbarazzo di seconda mano è reale", ha aggiunto un terzo.

Questo è solo l'ultimo video di una proposta diventato virale su TikTok, dopo che un turista ha scatenato una reazione violenta per aver rifiutato una sincera proposta di matrimonio.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Una donna cattura la proposta di matrimonio "più imbarazzante" in un video virale è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni