Kawter Abed
❘ Pubblicato: 2023-01-25T13:16:24
❘ Aggiornato: 2023-01-25T13:16:32
Una donna di 23 anni è diventata virale su TikTok dopo aver affermato che un buttafuori ha tagliato a metà la sua vera carta d’identità senza spiegazioni.
La creatrice di contenuti Kristen (kristen_nicoles) ha pubblicato un video TikTok sull’incidente, che ha accumulato ben 7,5 milioni di visualizzazioni.
“Sono appena arrivato in questo dannato bar e hanno spezzato la mia carta d’identità a metà”, ha detto Kristen. “Il mio vero documento d’identità, si sono appena spezzati a metà”, ha aggiunto, mentre alzava la mano verso la telecamera per mostrare che era divisa in due.
La frustrata TikToker ha quindi filmato il bar e ha continuato a lamentarsi del fatto che l’establishment ha tagliato a metà il suo vero documento d’identità. Secondo la didascalia del video, il bar è Mother’s Tavern a San Luis Obispo, in California.
In un video di follow-up, Kristen ha detto che il buttafuori ha timbrato il polso a lei e ai suoi amici e li ha ammessi senza problemi. Dopo qualche ora, però, decisero di partire per dare un’occhiata ad altri bar.
Quando sono tornati alla Mother’s Tavern perché Kristen voleva usare il bagno, lo stesso buttafuori ha chiesto di vedere il suo polso calpestato. Il 23enne ha affermato di averle lanciato uno “sguardo divertente” dopo che lei gliel’ha mostrato.
Il buttafuori ha quindi chiesto di vedere la sua carta d’identità, a cui ha anche dato uno “sguardo divertente, prima di dire al TikToker che aveva bisogno di tenerlo mentre lei usava il bagno.
“Ero davvero confuso. Non ho mai sentito di un buttafuori che lo facesse”, ha detto Kristen. “Ho dovuto fare pipì davvero male, quindi ho detto: ‘Okay, nessun problema, puoi tenere la mia carta d’identità.'”
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Kristen ha detto che quando è tornata, un altro buttafuori era alla porta mentre il buttafuori che ha preso la sua carta d’identità era “irreperibile”.
Ha continuato la storia in un altro video, dicendo di aver scoperto dal nuovo buttafuori che il precedente era “dall’altra parte del bar”. Quando Kristen si è avvicinata a quella originale, le ha consegnato la carta d’identità strappata e ha affermato che era falsa.
Il TikToker non sa perché ha pensato che fosse falso. L’unica spiegazione che riusciva a trovare era che forse non aveva mai visto un ID verticale prima d’ora.
Kristen è andata al dipartimento di polizia il giorno successivo per fare una denuncia contro il bar. È stata informata che avrebbe dovuto sporgere denuncia contro il barista piuttosto che contro il locale.
La creatrice di contenuti ha spiegato di essere arrabbiata perché è in vacanza e la sua unica forma di identificazione è stata distrutta. Dato che deve tornare a casa in macchina, Kristen spera di non essere fermata per strada.