Una donna diventa virale dopo aver organizzato una festa di rivelazione di genere per il fidanzato daltonico

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-16T13:08:41

❘ Aggiornato: 2023-01-16T13:08:48

Una donna incinta è diventata virale su TikTok dopo aver organizzato una festa per la rivelazione del genere, dimenticando che il suo ragazzo è daltonico.

In una clip virale con oltre 2,4 milioni di visualizzazioni, Jenna Cowan e il suo ragazzo sono stati visti tirare un cannone, mentre coriandoli rosa inondavano la giovane coppia.

Tuttavia, mentre il TikToker era felicissimo, il suo partner sembrava piuttosto confuso. Dopo aver fatto scoppiare il cannone dei coriandoli, si è rivolto alla sua ragazza, incinta di 25 settimane, e le ha chiesto: "Che cos'è?"

Jenna si rese presto conto del suo errore e gli rivelò il sesso del loro bambino non ancora nato. Poi sembrava assolutamente elettrizzato dopo aver scoperto che stavano per avere una figlia.

"Oops", ha scritto Jenna nella didascalia del video. "Non dimentico che il mio ragazzo è daltonico durante la nostra rivelazione di genere", leggi la sovrapposizione del testo della clip di 19 secondi.

Gli utenti di TikTok erano isterici per il fallimento della rivelazione del genere e pensavano che la coppia fosse adorabile.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Il modo in cui indichi i coriandoli fa sembrare che tu stia pensando 'non riesci a vedere di cosa si tratta'", ha scritto un utente. Jenna ha risposto: “Stavo pensando che, ero tipo 'è una ragazza!?' Come sei confuso?

"Considerando che non riusciva a vedere il colore, la sua faccia dice che non gli importava se fosse rosa o blu", ha commentato un altro. Il TikToker ha risposto che erano "così convinti" che sarebbe stato un maschio.

“È il fatto che ha ancora rivelato il genere anche se sapeva di essere daltonico. È una custode», disse un terzo.

"Sento che quel minuto di non sapere poi il suo volto che cambia ha reso questo video molto più bello", ha aggiunto un altro.

Questa non è la prima volta che una festa di rivelazione di genere diventa virale sull'app in forma abbreviata; in precedenza, la celebrazione di una coppia di TikTok si è conclusa in un disastro dopo che la loro casa ha preso fuoco.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Una donna diventa virale dopo aver organizzato una festa di rivelazione di genere per il fidanzato daltonico è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni