Una donna divide Internet dopo aver affermato che tutti i vegetariani consumano pasti imbroglioni in un video virale

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2022-12-17T15:40:22

❘ Aggiornato: 2022-12-17T15:43:52

Una donna vegetariana è diventata virale su TikTok dopo aver affermato che tutti i vegetariani occasionalmente mangiano carne durante i "giorni cheat".

Gli spettatori di sinistra autoproclamati vegetariani si sono divisi, dopo aver suggerito che tutti coloro che seguono una dieta a base vegetale godono di cibo non vegetale di tanto in tanto.

“Se me lo chiedi, mentirò e dirò: 'No, non mangio mai carne, mai, mai, mai. Amo gli animali'”, ha ammesso TikToker in una clip virale con 2,9 milioni di visualizzazioni.

"'Sono vegetariana da sette anni e questa qui - questa pizza con brie e prosciutto di Fortinos - è il mio unico imbroglio", ha detto tenendo in mano una fetta di pizza non veg.

"Questo ce l'ho circa una volta ogni pochi mesi, e ti sto dicendo che ogni altro vegetariano là fuori ha un pasto cheat", ha affermato. "E se dicono di no, ti stanno mentendo."

TikTok si è diviso sull'affermazione dei "cheat days" dei vegetariani

Nei commenti, molti utenti hanno criticato la content creator, dicendo che non può definirsi vegetariana.

"Questo si chiama non essere vegetariani", ha scritto un utente di TikTok. "È uno stile di vita, non una dieta per te avere giorni cheat", ha aggiunto un altro.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Va bene mangiare prevalentemente a base vegetale, ma se hai un pasto cheat designato allora non sei in realtà vegetariano", ha commentato un terzo.

Altri vegetariani si sono rivolti ai commenti per smentire la sua affermazione.

“Sono vegetariano da 11 anni e sinceramente non ne ho uno [cheat day.] Non ho mangiato un boccone di carne in quel periodo ", ha detto uno.

“Ragazza n. Sono nato vegetariano e ora sono vegano. Mi viene l'ansia se mangio accidentalmente carne o latticini", ha scritto un altro.

“Non lo faccio, letteralmente non posso. Ho accidentalmente mangiato pancetta alcuni anni fa e ho iniziato a urlare ", ha condiviso un terzo.

Un utente ha suggerito che il TikToker è un flexitariano, ovvero una persona che segue una dieta vegetariana, ma occasionalmente mangia carne o pesce.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Una donna divide Internet dopo aver affermato che tutti i vegetariani consumano pasti imbroglioni in un video virale è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni