Una donna inorridita trova il criceto del vicino che mastica il muro nella sua camera da letto

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2022-12-17T21:57:26

❘ Aggiornato: 2022-12-17T21:57:39

Una TikToker è rimasta inorridita dopo che il criceto del suo vicino ha masticato un muro ed è finito nel suo appartamento.

La creatrice di contenuti Kenna è rimasta sconcertata quando ha sentito strani suoni provenire dal muro della sua camera da letto. Tuttavia, nulla avrebbe potuto prepararla a ciò a cui stava per assistere.

In un TikTok virale con 2,1 milioni di visualizzazioni, ha documentato il bizzarro calvario, rivelando che il criceto del vicino, Linda, aveva mangiato il muro ed era finito a casa sua.

“Ho notato uno strano rumore proveniente da un piccolo buco nel mio appartamento”, ha scritto sopra il video, mentre ingrandiva l’ingresso.

Kenna ha detto di aver mandato un messaggio alla sua compagna di stanza per “supporto”, scrivendo “Aiuto. C’è qualcosa che scava nel nostro appartamento.»

Poco dopo, la minuscola creatura ha iniziato a fare la sua comparsa dal buco ora più grande.

“Divertente notte, la volta in cui il criceto del mio vicino ha masticato il nostro muro nel mio appartamento”, Kenna ha sottotitolato il video.

La clip ha continuato a mostrare il criceto che sporgeva la testa prima di essere attirato fuori dal buco con degli snack. “Linda è stata attirata con successo con tortilla chips e restituita al suo proprietario”, ha assicurato Kenna agli spettatori.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Gli utenti di TikTok sono accorsi ai commenti per condividere i loro pensieri sull’esilarante prova.

“’Attirati con le tortilla chips.’ Non mi sono mai imparentato di più con un criceto “, ha scherzato uno.

“Come agente di leasing, avrei iniziato a ridacchiare se uno dei miei residenti fosse entrato e avesse detto che era successo”, ha condiviso un altro.

“Attirati con tortilla chips come l’happy hour in un ristorante messicano. Dai a questo criceto un margarita “, ha scherzato un terzo.

Altri semplicemente non riuscivano a superare il nome del criceto.

“Il fatto che il criceto si chiami Linda mi sta mandando in orbita”, ha commentato uno. “Il fatto che tu sappia che il tuo vicino ha un criceto, tanto meno il suo nome, mi rende così felice”, ha aggiunto un altro.