Una donna scopre il fidanzato che la tradisce attraverso il video GRWM dell'influencer

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-18T13:01:11

❘ Aggiornato: 2023-01-18T13:11:58

Una donna è diventata virale su TikTok dopo aver rivelato di aver sorpreso il suo ragazzo a tradire attraverso il video Get Ready With Me (GRWM) di un creatore di contenuti.

TikToker Liesel (lifeoflees) ha pubblicato un video sullo scorrimento casuale della sua pagina For You, quando la sua mascella ha colpito il pavimento per lo shock.

“[When you come] attraverso un TikTok di una ragazza che si prepara per una cena a casa di un ragazzo... ed era il ragazzo che vedevi da cinque mesi", ha sottotitolato la clip.

Gli spettatori hanno invaso i commenti chiedendo una storia e Liesel ha rispettato un video di follow-up che raccontava la sua storia.

Ha spiegato che è successo più di un anno fa e che usciva con un ragazzo per una serie di mesi con cui non era ufficialmente esclusiva.

Tuttavia, poiché era con lei tre o quattro giorni alla settimana, pensava che non uscisse con nessun altro e aveva l'impressione che sarebbero diventati fidanzato e fidanzata. Invece, ha avuto lo shock della sua vita.

"Sono sul mio fidato FYP e questo video si apre e lei è nella sua cucina", ha ricordato Liesel. "Ero tipo 'wow, mi è familiare'".

Ha continuato: “A peggiorare le cose, c'erano più video per confermare che erano stati in giro per tutto il tempo.

“Le notti in cui dovevo studiare, fare tardi la notte, sostenere un esame, tutto quel genere di cose. Praticamente stava solo saltellando tra i nostri appartamenti.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La donna nel video del GRWM da allora si è identificata come Sophia (sophloafy) e ha postato una risposta a Liesel su TikTok.

"Era come gennaio 2021, mi sono confrontato con questo ragazzo su Hinge... e poi mi ha chiesto di uscire", ha ricordato il creatore di contenuti.

"Non siamo mai stati ufficiali, per niente", ha detto Sophia, notando anche, però, che si erano incontrati gli amici l'uno dell'altro e dormivano l'uno nell'appartamento dell'altro ogni settimana.

"Come penserebbe qualsiasi ragazza, se vedete un ragazzo costantemente per un po', voi ragazzi sareste probabilmente esclusivi", ha continuato.

Sophia ha detto che sono usciti insieme per alcune settimane senza interruzioni fino a quando l'uomo ha dovuto lasciare il paese per lavorare in Messico. I due si sono salutati in lacrime durante la loro ultima notte insieme, prima che lui dicesse che sarebbe andato da suo padre, che secondo lui lo avrebbe accompagnato all'aeroporto.

A sua insaputa, in realtà è andato a casa da Liesel, e la coppia ha condiviso una serata romantica insieme prima lei lo accompagnò all'aeroporto.

Entrambe le donne hanno detto di aver provato a continuare a frequentarsi dopo che se n'è andato e hanno chiesto di fargli visita. Le cose si sono interrotte con Liesel dopo che l'ha fantasma, nel frattempo le cose sono finite con Sophia quando ha iniziato a uscire casualmente con una nuova donna che ha incontrato in Messico.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Una donna scopre il fidanzato che la tradisce attraverso il video GRWM dell'influencer è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni