Una donna viene espulsa da Uber dopo che il suo ragazzo ha annullato il viaggio a metà corsa

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2022-12-13T15:14:28

❘ Aggiornato: 2022-12-13T15:14:40

Un autista di Uber è diventato virale su TikTok per aver pubblicato un video di se stesso che cacciava un passeggero dopo che il suo ragazzo aveva annullato il suo viaggio a metà corsa.

In una clip virale con oltre 3,2 milioni di visualizzazioni, il creatore di contenuti Eddie (eddieneverready) ha condiviso il filmato della dashcam, che mostrava il momento in cui la sua passeggera ha scoperto che il suo ragazzo aveva annullato il viaggio.

Eddie ha immediatamente informato la donna che il viaggio era stato annullato, mentre lei era al telefono con il suo fidanzato. Secondo l'autista, la sua dolce metà ha detto che lo avrebbe pagato in contanti al suo arrivo.

L'autista di Uber ha detto al motociclista che ciò non era consentito e che avrebbe dovuto buttarla fuori dall'auto, poiché non sarebbe stato coperto in caso di incidente.

L'autista di Uber è stato costretto a cacciare il passeggero dall'auto

Eddie ha continuato a guidare fino a quando non ha trovato un luogo sicuro per farla uscire e l'ha informata che non c'era più niente che potesse fare. La donna ha obbedito ed è uscita dal suo veicolo.

"Chi diavolo cancella Uber delle loro amiche durante il viaggio", ha scritto l'autista in una sovrapposizione di testo della clip. "Il ragazzo ha detto che mi pagherà in contanti quando arrivo lì l'ho sentito al telefono... sì giusto e quando arrivo e prendo un chan[c]Non vengo pagato", ha scritto nella didascalia.

Molti utenti di TikTok hanno condannato Uber per aver consentito la possibilità di annullare una corsa nel bel mezzo di un viaggio.

“La colpa è di Uber, che ha permesso di cancellare un viaggio quando ovviamente era già stato accettato. Devono aggiustare le cose. uno ha commentato.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Uber non dovrebbe consentire una cancellazione quando l'auto è in movimento", ha aggiunto un altro.

Alcuni hanno simpatizzato con la donna per essere stata lasciata uscire di notte in una destinazione sconosciuta.

"Non mi sentirei bene a lasciare una persona all'oscuro", ha condiviso uno. "Non capite quanto sia spaventoso essere lasciato cadere in un posto a caso che non è la vostra destinazione", ha scritto un altro.

Altri hanno affermato che si trattava di una truffa comune che molti motociclisti cercano di attirare i conducenti.

“Questa è una truffa comune. Invece di chiedersi perché il suo ragazzo ha cancellato, si chiede perché non continuerai a guidare... entrambi per cercare di ottenere un passaggio gratuito ", ha commentato uno.

"Hanno pensato che non l'avresti cacciata perché è buio ed è una donna", ha aggiunto qualcun altro. "È una truffa, hai fatto la cosa giusta."

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Una donna viene espulsa da Uber dopo che il suo ragazzo ha annullato il viaggio a metà corsa è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni