Farantube
Image default
League of Legends

Abbattere il kit e le abilità di Gwen

Pochi giorni dopo che Riot ha rivelato l’ultima novità League of Legends la campionessa Gwen, la sarta consacrata ha avuto le sue abilità rivelate da Riot. Oggi, i giocatori danno un’occhiata al suo kit completo per iniziare a teorizzare che tipo di campione sarà.

Osservando le abilità di Gwen, esamineremo come potrebbe dettagliare, quale ruolo potrebbe svolgere all’interno League of Legendse come potrebbe giocare all’interno di una squadra. Diamo un’occhiata al kit completo per Gwen, il prossimo League of Legends campione.

Passiva – Mille tagli

Gli attacchi base di Gwen infliggono danni magici bonus sul colpo in base a una percentuale della sua salute. Gli attacchi base contro i campioni la cureranno per alcuni dei danni inflitti.

Le parole chiave che si distinguono sono “attacchi di base”, “sul colpo”, “danno magico” e “percentuale della sua salute”. Ciò significa che vuole attaccare automaticamente e vuole costruire sul colpo. Immediatamente, questo mi fa pensare che la sua descrizione sarà qualcosa di simile a Kayle, Kog’Maw o Vayne.

Di più da Blog di leggende

Tuttavia, la “percentuale della sua salute” è un po ‘complicata. Non specifica se questa è una percentuale della sua salute massima, salute attuale o salute mancante. Sospetto che sarebbe la salute attuale, ma quale ridimensiona avrà un impatto sul modo in cui potrebbe voler costruire.

D – Snip Snip!

Gwen taglia rapidamente le sue forbici da due a sei volte, infliggendo danni magici in un cono. Come minimo, Gwen taglierà due volte, aggiungendo uno per ogni attacco base che Gwen ha atterrato su un nemico (fino a quattro per un totale di sei)!

I nemici al centro di ogni colpo subiscono danni reali, così come i danni magici bonus dei Mille tagli.

Ancora una volta, questa abilità ridurrà la quantità di attacchi automatici, quindi una build di velocità sul colpo / attacco sarà probabilmente la strada da percorrere con Gwen. Dovremo anche vedere quanto tempo ci vuole perché questi stack cadano e se cadono del tutto o uno alla volta, poiché ciò influirà sul suo modello di scambio.

Dai un’occhiata a tutte le abilità di Gwen!

Inoltre, il fatto che i nemici nel mezzo del colpo subiscano un vero danno permette a Gwen di affrontare davvero i carri armati (suggerimento, corsia superiore). Se è in grado di costruire AD e ottenere un danno misto (come un Warwick), potrebbe essere estremamente forte.

W – Nebbia Consacrata

Gwen fa ruotare la Nebbia Consacrata per circondarla per cinque secondi, ottenendo un po ‘di armatura e resistenza magica quando è dentro. I nemici al di fuori della nebbia non possono bersagliare Gwen o colpirla con alcuna abilità. La nebbia si sposterà per seguire Gwen la prima volta che cercherà di lasciarla, ma si dissolverà la prossima volta.

Quindi questa è la sua abilità di tank e il fatto che guadagni armatura e MR rende la sua salute un po ‘più attraente (la salute scala meglio e se ottiene resistenze gratuitamente potrebbe saltarle del tutto a seconda del cooldown). Ciò che spicca è che i nemici non possono colpire Gwen con nessuna abilità. Presumo che questo significhi anche colpi di abilità, il che significa fondamentalmente che non è bersagliabile mentre si trova all’interno della Nebbia Consacrata. Mi chiedo se questo sarà rotto dal suo attacco al nemico, però.

E – Salta e barra

Gwen scatta a breve distanza e potenzia i suoi attacchi con una maggiore gittata, velocità e danni magici sul colpo per quattro secondi.

Attaccare un nemico durante questo periodo rimborsa il 50% del tempo di recupero di questa abilità.

Di nuovo, il danno magico sul colpo quando la sua E è attiva la fa ruotare verso build di velocità d’attacco. Questo è l’unico strumento di mobilità di Gwen, quindi dovrà stare attenta a quando usarlo e ottenere il rimborso del cooldown.

Vuoi sentire la tua voce? Unisciti al team di Blog Of Legends!

Scrivi per noi!

R – Cucito

Gwen può lanciare Needlework fino a tre volte, ma deve colpire un nemico entro 8 secondi per sbloccare ogni lancio successivo.

Ogni lancio spara aghi in una linea che infliggono danni magici, rallentano i nemici e applicano danni magici bonus di Gwen’s Thousand Cuts.

Il primo lancio sparerà un ago, il secondo ne farà fuoco tre e il terzo ne farà fuoco cinque per un totale di nove aghi e nove applicazioni di Mille tagli ai nemici colpiti.

Quindi questa è la grande capacità di danno magico e probabilmente sarà la ragione per cui costruisce più come Kayle che come Vayne. Il fatto che ogni ago che colpisce applichi il danno dei Thousand Cuts è enorme in quanto può applicarlo fino a nove volte con ogni lancio. È importante notare, tuttavia, che dovrà colpire un nemico per rilanciare, quindi questo potrebbe essere un problema se stai cercando di finire i nemici mobili. Tuttavia, in uno scontro a squadre, questa abilità dovrebbe essere molto forte su Gwen.

Conclusione

Le abilità di Gwen mi portano a credere che probabilmente sarà una corsia solista. Potrebbe essere in grado di creare danni magici, a seconda dei suoi rapporti, ma darà la priorità principalmente alla velocità di attacco e alle build sul colpo.

Immagino che il suo mitico preferito sarebbe Divine Sunderer, quindi può ottenere di più dal colpo, ma potrebbe diventare Eclipse come oggetto mitico se non ha davvero bisogno di tankiness. Tuttavia, se le sue abilità hanno un forte ridimensionamento degli AP, potrebbe semplicemente volere Hextech Protobelt o Everfrost per mantenere la distanza con i suoi bersagli e ottenere più attacchi automatici. Liandry’s Anguish potrebbe anche essere una buona scelta per lei in alcuni matchup.

Per gli oggetti leggendari, immagino che vorrà Guinsoo’s Rageblade e / o Nashor’s Tooth. Probabilmente le potrebbero piacere anche oggetti come Zhonya’s Hourglass, Riftmaker, Ravenous Hydra, Blade of the Ruined King, Lich Bane, Trinity Force, Night Harvester, Chemtech Putrifier, Wit’s End o Horizon Focus. Sfortunatamente, finché non vediamo il suo kit completo e vediamo come appaiono i suoi rapporti, è difficile speculare ulteriormente.

Related posts

Leena di TSM chiama la proprietà dei Guardiani d’Oro per “ non funziona bene l’org ”

admin

GGS Ablazeolive su LCS 2021: “Sarei sorpreso se non facessimo i playoff”

admin

Mr Beast vuole la sua squadra della Lega “Beast Gaming” nella LCS già nel 2023 Un nuovo filmato in cam mostra il cane di Lovely Peaches maltrattato “per i follower”

admin

Leave a Comment