Farantube
Image default
League of Legends

Annunciate le skin dei campioni del mondo di DAMWON

Uno dei punti salienti della vittoria del campionato mondiale di League of Legends è avere una skin line dedicata alla squadra che lo vince. Anche ore dopo che il trofeo è stato revocato, inizia la speculazione su quali campioni riceveranno le pelli. Bene, ora i giocatori smettono di speculare ora perché ora sappiamo quali campioni sono stati scelti dal campione del mondo 2020 Damwon Gaming.

La splash art per queste nuove skin è stata rilasciata, quindi ora conosciamo i cinque campioni selezionati per diventare skin. Preparati per DAMWON (o DWG KIA) Kennen, Leona, Nidalee, Twisted Fate e Jhin.

La pelle di Kennen ha un aspetto piuttosto tagliente. La combinazione di colori blu e bianco si adatta al motivo del fulmine del campione. Kennen è stato uno dei campioni più giocati di Nuguri all’evento, quindi posso capire perché è stato selezionato. Penso che venderà abbastanza bene.

Dai un’occhiata alle imminenti skin del DAMWON World Championship!

Leona sarà la skin per il giocatore di supporto BeryL. Pantheon è stato uno dei più giocati durante il torneo, anche se con Pantheon che è stato spostato dal ruolo di supporto, la skin ha dovuto andare altrove. Leona ottiene un’altra bellissima pelle in breve tempo. Si sente male per il tuo portafoglio se sei un Leona main, ma con Leona ancora una forte presenza nel meta penso che questa skin sarà molto popolare una volta rilasciata.

Per il canyon della giungla abbiamo una skin Nidalee. Assomiglia un po ‘a Dawn Bringer Nidalee, ma entrambi sembrano ancora belli. Penso che questo sarà sufficiente per distinguersi da tutte le altre opzioni di skin di Nidalee e dovremmo vederlo un po ‘.

Poi abbiamo Twisted Fate, che è stata la scelta distintiva di Showmaker e non sorprende che l’abbiano aggiunta alla linea. Questo ha un colore un po ‘simile a Pulsefire, ma non vedo perché non valga la pena prenderlo in mano. I giocatori di TF dovrebbero essere contenti di questo.

Quindi l’ultima skin DAMWON andrà a Jhin. Questa è la seconda pelle di Jhin relativa a una vittoria dei Mondiali. Questo è sicuramente un aspetto unico rispetto a tutte le altre skin Jhin.

Nel complesso, sono davvero entusiasta dell’uscita di questa linea. Le skin di eSport di solito sono una delle migliori durante l’anno e penso che questo continuerà su questa tendenza. Quindi i fan di DAMWON dovrebbero avere un bel ricordo per la loro vittoria nel campionato.

Related posts

Altri campioni di LoL come Kai’Sa, Braum potrebbero diventare campioni da giungla dopo il successo della patch 11.8

admin

I più grandi vincitori e perdenti della League of Legends fuori stagione

admin

Lo sviluppatore di Riot spiega come evitano di aggiungere campioni “rotti” a League of Legends

admin

Leave a Comment