Caitlyn sta finalmente ricevendo l’aggiornamento di League of Legends dieci anni dopo il suo rilascio

  • di Farantube
Caitlyn sta finalmente ricevendo l'aggiornamento di League of Legends dieci anni dopo il suo rilascio

Caitlyn è finalmente sul punto di ottenere il tanto atteso aggiornamento di League of Legends, principalmente incentrato sulla sua grafica di gioco “obsoleta”, con Riot Games che ha segretamente lanciato un look moderno per l’ADC nei file di backend di LoL.

Sono passati 3.910 giorni dal rilascio dello sceriffo di Piltover.

Da allora, Caitlyn ha goduto di un enorme 81 diversi cambiamenti, che vanno da potenziamenti ai danni (e nerf), le sue statistiche di base e il suo numero di trappole a scatto Yordle.

Nella ormai decennale storia di League of Legends dell’ADC, tuttavia, è stato principalmente il suo gameplay che è stato esaminato al microscopio patch di Riot. Il modello del personaggio di Caitlyn, e anche molte delle sue splash art, hanno lo stesso aspetto di più di 10 anni fa, quando ha debuttato per la prima volta nella Landa degli evocatori.

Tuttavia, questo sembra essere sul punto di cambiare, con Riot Games che apporta silenziosamente modifiche al modello del personaggio dello sceriffo nei file di League of Legends e aggiorna il suo aspetto in Teamfight Tactics e Legends of Runeterra.

L’attesa, a quanto pare, è finalmente finita; quasi 4.000 giorni dopo il suo rilascio, Caitlyn sembra destinata a unirsi al moderno roster di League of Legends con un importante aggiornamento visivo.

Caitlyn corsia inferioreL’opera d’arte decennale di League of Legends di Riot GamesCaitlyn e il suo modello di gioco di LoL sono stati modificati.

L’aggiornamento visivo ha diverse modifiche al modello del personaggio di Caitlyn. L’iconico cappello viola a tesa larga dell’ADC non si vede da nessuna parte nelle immagini trapelate, e anche la sua soffice crinolina sembra essere stata eliminata dal design.

Anche il vestito del personaggio è stato leggermente tagliato.

L’ultimo grande cambiamento è sulle gambe di Caitlyn; sono finiti i cinturini in pelle che ha indossato negli ultimi dieci anni. Al loro posto, lo sceriffo ora indossa calze nere.

Molti di questi cambiamenti visivi appaiono anche nel nuovo artwork di Wild Rift di Caitlyn, che dovrebbe essere distribuito nel gioco mobile. 2.5 aggiornamento. Questo non sarebbe notevole — i due giochi hanno spesso immagini diverse ⁠— tranne che è stato scoperto anche in una cartella segreta “Pandora” nei file di backend di League of Legends.

Per ora, l’aggiornamento del modello di Caitlyn è stato pubblicato solo in Teamfight Tactics, ma considerando quanto siano vicini i due giochi, aspettatevi presto anche in League of Legends.

Il nuovo look in-game dello sceriffo di Piltover è già disponibile nei giochi Wild Rift.Riot GamesIl nuovo look in-game dello sceriffo di Piltover è già disponibile nei giochi Wild Rift.

Vale la pena ricordare che Riot Games non ha ancora confermato nulla riguardo a Caitlyn o al suo tanto atteso aggiornamento di League of Legends, quindi nulla è bloccato.

Ciò che è stato confermato sul fronte della rielaborazione, tuttavia, è che gli sviluppatori di LoL stanno già lavorando su diversi VGU (aggiornamenti visivi del gioco) per i campioni più vecchi, con quelli destinati a cadere nella stagione 12. Includono Udyr ⁠— quell’aggiornamento arriverà “all’inizio” del 2022 ⁠— e anche un altro campione ancora da svelare.

Dexerto può confermare che la seconda rielaborazione della stagione 12 non sarà sicuramente per Teemo, Nocturne, Skarner o Shyvana. Riot dovrebbe rivelare presto maggiori dettagli.