Farantube
Image default
League of Legends

Classifiche di potenza LCS primavera 2021 dopo la settimana 2

LCS Spring 2021 è ora in corso. Con Lock In su cui riflettere, alcuni team sono all’altezza delle aspettative, mentre altri sono ancora lontani dalla contesa. Qui è dove le squadre si accumulano andando alla settimana 3.

Nel 2021, Dexerto è orgoglioso di presentare le classifiche di potere per League of Legends nella LCS. Seguiremo le prestazioni di tutte le squadre proprio qui, considerando la loro forma, come si sono comportate con la loro forza di pianificazione e altro ancora.

Dopo un deludente Worlds 2020, i team di NA come Golden Guardians e FlyQuest hanno investito molto nel talento da principiante. Tuttavia, la paura del palcoscenico potrebbe essere in atto per alcuni, dovendo contestare grandi spendaccioni come Cloud9 e TSM.

Chi è in cima dopo la settimana 2 e pronto a dominare nella settimana 3? Dai un’occhiata alle nostre classifiche di potenza per la settimana 3 della LCS Spring 2021 di seguito.

10. Counter Logic Gaming (=)

In un livello tutto loro, e non del tipo buono

David Lee per Riot Games No Broxah, nessun indizio. Questo è l’aspetto di CLG.

C’è il resto della LCS in questa classifica di potenza, e poi c’è CLG. Ok, certo, hanno finalmente ottenuto una vittoria contro i Golden Guardians, ma “convincere” non è certo la parola che useresti per qualsiasi cosa che CLG fa in questo momento.

Con Broxah che finalmente ottiene il suo visto, ora in viaggio per Los Angeles, le fortune di CLG potrebbero finalmente iniziare a girare. Tuttavia, Broxah non è Madre Teresa, e i problemi di questa squadra a metà partita necessitano ancora di un intervento divino se vogliono salvare la loro stagione.

9. Golden Guardians (-1)

Le concessioni devono finire

Stixxay suona per CLG in LCSLa strategia unidimensionale di Riot GamesGolden Guardians intorno a Stixxay è troppo facile da battere.

Abbiamo dato ai Golden Guardians alcune concessioni per iniziare questa stagione. È una squadra piena di debuttanti – dai loro un po ‘di tempo e saranno bravi. Tuttavia, ci sono evidenti difetti nella squadra che non possono essere trascurati, e il numero uno è Niles.

Il debuttante Top Laner ha dimostrato di essere una bestia in corsia, ma non può passare in vantaggio a metà e fine partita. Golden Guardians si sta rivelando una meraviglia unica ⁠ – gioca con Stixxay ⁠ – ma le squadre le hanno scoperte fin troppo facilmente e un cambio di strategia è disperatamente necessario.

8. Immortali (-2)

L’innovazione deve continuare, altrimenti …

Il destino gioca per Origene nella LECRiot GamesImmortals deve continuare a innovare con la propria strategia.

Gli immortali hanno dimostrato di poter vincere i giochi con l’innovazione, quindi perché continuano ad allontanarsi dalla norma? Raes sta avendo un inizio anno traballante ed è stato surclassato dai tradizionali carry AD – ma sembrava gentile con Seraphine. Anche il top di Ivern di Revenge nella settimana 1 era qualcosa da non perdere.

Indipendentemente da ciò, gli Immortals si stanno preparando per essere una squadra di playoff marginale. Anche se potrebbero essere l’ottavo nella nostra classifica di potenza, puoi considerarli quasi alla pari con la nostra squadra al sesto. Se riescono a scrollarsi di dosso i nervi e interpretare il loro stile di LoL, potrebbero tirare avanti.

7. FlyQuest (-2)

La liquirizia dà, la liquirizia prende …

La liquirizia si sente "davvero ottimista" il FlyQuest può stare al fianco dei migliori.Riot GamesLicorice è stata calda e fredda finora nella primavera del 2021 di LCS.

Di tutti i team diretti alla LCS Spring 2021, non mi aspettavo che FlyQuest fosse il più dinamico. Tuttavia, eccoci qui. Per favore, qualcuno aiuti Josedeodo. Mentre Johnsun sta certamente andando bene in AD Carry, il resto della squadra è stato selvaggiamente incoerente.

Quando tutte le parti fanno clic, FlyQuest sembra che potrebbero tornare a Worlds nel 2021. Quando va storto, è disastroso. Odio evidenziare prestazioni individualmente scarse, ma solo uno sguardo a questo gioco del Palafox contro 100 Thieves ti dice più di quanto le parole potrebbero mai fare. Se FlyQuest non può appianare questi nodi, il 2021 potrebbe essere un anno lungo.

6. Vale (+3)

Lascia che i bei tempi scorrano

Aphromoo suona per Dignitas in LCSColin Young-Wolff per Riot GamesAphromoo sta guidando Dignitas nella scala della LCS.

Dignitas è stato il pacchetto a sorpresa della settimana 2 di LCS, che ha sconfitto Immortals, Golden Guardians e Evil Geniuses sulla strada per una settimana di 3-0. Abbiamo sottolineato la scorsa settimana l’importanza di Neo e Aphromoo nella Bot Lane e hanno ottenuto risultati eccellenti in tutte le loro vittorie.

Tuttavia, è stato uno sforzo di squadra a tutto tondo. FakeGod sta perfezionando quello stile di gioco del lato debole. Dardoch mostra le sfumature del suo antico splendore. Soligo è persino saltato fuori contro artisti del calibro di Jiizuke. I segnali sono positivi, anche se la settimana 3 sarà la più dura con Cloud9 e TSM in attesa.

5. Evil Geniuses (-1)

Settimana opposta nel campo EG

Jiizuke suona per Evil Geniuses in LCSOshin Villa Tudayan per Riot Games Il pool di campioni di Jiizuke ha ostacolato Evil Geniuses.

Battere Cloud9 ma perdere contro gli Immortals – suona Counter Logic, ma potrebbe essere solo Genius. Instilla false speranze nei tuoi nemici. Ne dubitiamo però. Giochi di parole a parte, dopo una forte settimana 1, Evil Geniuses ha vacillato nella settimana 2.

L’unico punto debole di Evil Geniuses quest’anno è il pool di campioni di Jiizuke. Anche se sembrava competente sul Ryze contro Cloud9, il suo allontanamento dalle principali meta scelte di Syndra e Orianna o di altri maghi di controllo potrebbe alla fine ferirli a lungo termine. Non è nemmeno come l’innovazione di Immortals; vive nel passato, e questo deve cambiare.

4. TSM (+3)

Il miglior turnaround di una settimana nella storia di LCS

Spica suona per TSM nella LCSRiot Games Abbiamo criticato TSM la scorsa settimana. Ci hanno dimostrato che avevamo torto.

Chiamatela una reazione istintiva, ma TSM potrebbe essere la migliore squadra al mondo in questo momento. Dopo una settimana 1 scioccante, hanno risposto a tutti i critici (me compreso) con tre vittorie infuocate contro Immortals, Golden Guardians e Liquid. Non è la corsa più impressionante, ma è buona.

Non solo, ma TSM ha guardato in forma, specialmente contro Liquid e Immortals. La sinergia sta finalmente facendo clic per questa squadra multinazionale di talenti, e solleva la questione se abbiamo cancellato TSM troppo presto (avviso spoiler: probabilmente l’abbiamo fatto).

Se riescono a continuare questa settimana con EG, 100T e Dignitas in agenda, c’è un reale potenziale per TSM di rompere la Top 3 che pensavamo fosse così impostata.

3. Team Liquid (-1)

Troppo duro, troppo veloce?

Sai come dicevano che Spring Split non ha importanza? Qualcuno potrebbe aver bisogno di far sapere a Liquid che la stagione non finisce al Lock In. Una settimana dell’orrore per loro è stata segnata dalle perdite contro TSM e 100 Thieves, ma è stato il modo in cui hanno perso a preoccupare.

Jensen stava perdendo la testa a metà, mentre sulla mappa non c’era un pilastro affidabile in cui Santorin potesse incanalarsi. CoreJJ e Tactical hanno trascorso una delle loro peggiori settimane come coppia in corsia inferiore. Forse i Liquid sono solo un po ‘fuori dal loro gioco, ma devi chiederti se nel 2021 sono andati troppo forte e troppo veloce.

2. 100 ladri (+1)

La squadra più coerente nella LCS

Damonte vuole "Scarica" il playbook Perkz nel 2021.Riot Games, è l’ora dell’abbronzatura, piccola.

Tutti sapevano che 100 Thieves sarebbero stati bravi in ​​LCS 2021. Tuttavia, si stanno dimostrando sempre un buon outfit, ed è il meglio che puoi chiedere in una stagione fatta di best-of-one. Hanno subito una sconfitta contro Cloud9, ma hanno battuto Liquid e FlyQuest nella settimana 2.

Non c’è niente di veramente esemplare in questa squadra. Sono solo un buon nucleo coeso, con buoni giocatori in ogni ruolo. A volte è tutto ciò che puoi chiedere. Finché mantengono alto lo standard di gioco, non c’è motivo per loro di cadere dalla Top 3.

1. Cloud9 (=)

Nessun freno sul treno Cloud9

Cloud9 è di gran lunga la migliore squadra nella LCS in questo momento. È così semplice. Potrebbero aver perso contro Evil Geniuses nella settimana 2, ma le vittorie convincenti contro 100 Thieves e FlyQuest hanno bilanciato i libri.

Caramell ha risolto i suoi nervi in ​​Top Lane e Blaber si sta collegando perfettamente con Perkz in Mid Lane. Con Zven come tripla minaccia in Bot Lane, Cloud9 sembra un taglio sopra il resto della LCS attraverso la Rift. Ora, è un caso di portare quel momento – nessuno ha ancora dimenticato il 2020.

La settimana 3 della LCS Spring 2021 continuerà il 19 febbraio.

Related posts

Tutto quello che sappiamo su LoL Champion 156: perdite, abilità, data di uscita

admin

La famigerata combo Moonstaff di LoL è stata nerfata duramente nella patch 11.8 di LoL

admin

Dardoch ha fiducia nel giovane roster DIG: “Possiamo battere tutti, se giochiamo al nostro meglio”

admin

Leave a Comment