Farantube
Image default
League of Legends Valorant

Come ottenere l’essenza arancione in League of Legends

Orange Essence è una delle tre valute di gioco in League of Legends. Potrebbe non essere usato per molto, ma se ci metti le mani sopra, vorrai metterlo nelle cose giuste. Ecco come puoi ottenere e utilizzare al meglio la tua essenza di arancia.

Orange Essence è il cugino di Blue Essence di League of Legends. La valuta di gioco non ha tanti usi, ma ne avrai bisogno se trovi frammenti di aspetto o eterni che ti piacciono davvero.

Ecco come ottenere l’essenza arancione in League of Legends e su cosa viene utilizzata esattamente.

Riot GamesVuoi skin? Tieni a portata di mano un po ‘di essenza d’arancia.

Crafting Orange Essence con il sistema Hextech

Il modo più efficiente per coltivare Orange Essence è disincantare i frammenti nella scheda del bottino con il sistema Hextech.

  • Per saperne di più: Tutto ciò che sappiamo sulla rielaborazione del dottor Mundo

Frammenti di aspetto, frammenti di icone, emote, eterni e frammenti di lume rilasciano tutti il ​​materiale, che puoi quindi utilizzare per forgiare permanenti di altri oggetti.

Acquistandolo nel negozio in-game

Tecnicamente puoi acquistare Orange Essence nel negozio in-game, ma non è economico. Viene fornito come parte di un pacchetto con 5 forzieri e chiavi Hextech per 975 RP. Tuttavia, non è certo il modo più efficiente per ottenere la valuta.

Partecipare a eventi

Sebbene meno comuni, alcuni eventi avranno missioni con Orange Essence in offerta. Questi possono aiutarti a coltivare il materiale senza dover sbarazzarti delle cose che hai già nel caso avessi bisogno di una spinta.

Spirit Blossom Lillia in LoLRiot Games A volte, Orange Essence è racchiuso in premi per eventi.

Come usare Orange Essence

Esistono due modi principali per utilizzare Orange Essence in League of Legends, ed entrambi si trovano nella scheda Bottino.

  • Pelli di creazione nel negozio Hextech: Avrai bisogno di Orange Essence per trasformare frammenti di pelle in permanenti di pelle. Assicurati di risparmiare per una skin che desideri davvero e spera di ottenere il frammento quando sblocchi i forzieri Hextech.
  • Sblocco degli Eterni: Se trovi un set eterno, puoi sbloccarlo con Orange Essence. Questo è molto più economico rispetto al semplice acquisto anche nel negozio.

Il post Come ottenere l’essenza arancione in League of Legends è apparso per la prima volta su Dexerto.

Related posts

FaZe Mongraal è stato privato della qualificazione FNCS dopo essersi disconnesso nel peggior momento possibile

admin

Mr Beast vuole la sua squadra della Lega “Beast Gaming” nella LCS già nel 2023 Un nuovo filmato in cam mostra il cane di Lovely Peaches maltrattato “per i follower”

admin

Riot conferma i piani per le code di 5 giocatori di Valorant tra le frustrazioni dei giocatori

admin

Leave a Comment