Cosa sono i draghi in TFT Set 7? Spiegazione della nuova meccanica

I draghi sono più di un semplice round neutrale nel set 7 di TFT. In Dragonlands, le bestie mitiche sono la meccanica principale, in quanto migliorano le plance dei giocatori con abilità ultra potenti. Ecco come funzioneranno e i tipi di draghi che puoi trovare.

Con TFT Set 7 che esplora le Terre dei Draghi, ha senso che i giocatori che entrano in Convergence acquisiscano familiarità con le omonime bestie.

I draghi sono al centro dell’ultimo aggiornamento di TFT, con unità ultra potenti che costituiscono la meccanica principale. Sono più di una semplice unità su una tavola ⁠, ma alla fine ciò che fa brillare la tua composizione. Tutte le migliori schede di TFT Set 7 avranno bisogno di un drago.

Commerciale

Quindi ecco cosa devi sapere sui draghi, comprese le bestie che potrai portare con te alla Convergenza.

Ti piacerà:  Quello che sappiamo sul nuovo MMO di League of Legends di Riot: regioni, perdite, classi

Riot GamesShyvana si sta trasformando in un puro drago in TFT Set 7.

Cosa sono i draghi in TFT Set 7?

I draghi sono la meccanica speciale di TFT Set 7, ma non funzionano come altri trucchi specifici del set sopra.

“Quando siamo atterrati su Dragonlands, eravamo entusiasti di creare un elenco ispirato a tutti i tipi di storie di alta fantasia che coinvolgono i draghi. Abbiamo esaminato l’elenco dei campioni per trascinare un paio di draghi reali e ne avevamo così tanti tra cui scegliere come Aurelion Sol, Shyvana e questo è tutto”, ha detto lo sviluppatore Matthew “Wittrock” Wittrock in un video di maggio.

Commerciale

“Abbiamo riutilizzato i modelli di drago e drago di LoL per adattarli a uno dei sette regni di Dragonlands.

  • Leggi di più: Cosa devi sapere su TFT Set 7
Ti piacerà:  Perché la rielaborazione di Tahm Kench è fallita in League of Legends

I draghi stessi fanno parte di un tratto ⁠, proprio come Rival ⁠ del Set 6, che beneficia quando in campo ce n’è solo uno. Con ogni drago allineato a un regno diverso, potenziano campioni specifici in base ai loro tratti e alla loro fedeltà a quel regno.

Sono anche unità ultra potenti. I draghi ottengono il triplo del bonus dei tratti della loro origine, occupano due slot e confezionano una quantità impressionante di statistiche di base. Hanno anche abilità uniche. Tutto questo, però, ha un costo piuttosto sbalorditivo ⁠: devi acquistarli in negozio.

Commerciale

Drago Guardiano Galio in League of Legends

Riot Games Alcune skin simili a draghi, come Dragon Guardian Galio, vengono riutilizzate per TFT Set 7.

Ogni drago in TFT Set 7: Abilità

Non tutti i draghi di TFT Set 7 sono stati ancora rivelati, ma Riot ne ha condivisi alcuni ⁠ vale a dire Aurelion Sol, Galio, Ao Shin e Shyvana. Una manciata di draghi elementali formerà anche i leader dei sette regni.

Ti piacerà:  Note sulla patch 11.15 di LoL: data di rilascio, perdite di PBE, buff e nerf, modifiche al bilanciamento

Una volta che l’elenco completo, comprese le loro abilità, sarà confermato, te lo faremo sapere qui.

league of legends lol hextech e chemtech drakes dragons

Appariranno anche i draghi elementali di League of Legends di Riot Games.

Quando esce TFT Set 7?

TFT Set 7, Dragonlands, sarà rilasciato con la patch TFT 12.11 in poi 8 giugno 2022. Verrà prima testato sul client PBE a partire dal 25 maggio 2022 per coloro che vogliono metterci le mani il prima possibile.

Il set 7 di TFT includerà il consueto aggiornamento di campioni e tratti, oltre al ritorno di potenziamenti Hextech e altro ancora. Puoi trovare maggiori informazioni su Dragonlands qui.

Commerciale