Farantube
Image default
League of Legends

DoorDash offre un accordo sui diritti di denominazione di LCO per Oceanic League of Legends

La piattaforma di ordinazione e consegna di cibo online DoorDash è entrata negli eSport di Oceanic League of Legends attraverso un accordo di sponsorizzazione con il League of Legends Circuit Oceania, meglio noto come LCO.

A seguito di una campagna di successo al Mid-Season Invitational per il team LCO Pentanet.GG nel maggio 2021, il circuito nazionale ha trovato il suo primo naming sponsor.

Come parte dell’accordo, che Dexerto sente inizialmente solo per la seconda divisione della stagione 2021, la competizione sarà ora conosciuta come DoorDash LCO su tutte le piattaforme e i mezzi.

In termini di come questo influisca direttamente sui fan, la trasmissione includerà segmenti sponsorizzati dalla piattaforma alimentare come il segmento “DoorDash #sendit replays” e “DoorDash Player That Delivered”. Ulteriori attivazioni sono previste lungo la linea.

Il team di Riot GamesLCO Pentanet.GG ha rappresentato bene la propria nazione al Mid-Season Invitational, finendo 5-6th insieme a Cloud9.

La seconda divisione della stagione LCO 2021 inizia il 15 giugno, ora armata del loro primo sponsor dal lancio. I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

LCO è un nuovo circuito di eSport nato dalla scomparsa della precedente iniziativa di Riot Games per gli eSport di League of Legends in Australia e Nuova Zelanda, l’OPL.

ESL Australia e la società di azioni Guinevere Capital ora gestiscono la competizione, sebbene siano state accolte nel circuito internazionale ufficiale che include MSI e il Campionato mondiale.

Nuovo nome, chi è? Benvenuto nell’LCO di DoorDash.

Abbiamo collaborato con le leggende di @DoorDash come nostro partner per i diritti di denominazione. Stiamo lavorando ad alcune consegne entusiasmanti, ma per ora, scopri di più su https://t.co/uFI3PfiuRL pic.twitter.com/0YfhY6cJFA

— DoorDash LCO (@LCO) 11 giugno 2021

“Siamo davvero entusiasti di sponsorizzare l’LCO”, ha affermato Michael McCash, senior manager di DoorDash per il marketing dei consumatori. “Il gioco e la consegna su richiesta vanno perfettamente insieme.

“DoorDash è orgoglioso della sua offerta di convenienza di alto livello per cibo, generi alimentari e alcolici, perfetta per giocatori e spettatori che sono spesso impegnati in lunghe sessioni di gioco.”

Related posts

Showmaker su DWG KIA all’MSI: “Non siamo forti come ai Mondiali”

admin

3 dei più grandi suggerimenti dall’indirizzo di Riot Game alle preoccupazioni per la mobilità

admin

Come guardare Valorant Twitch Rivals Series 1: streaming, programma, squadre e altro ancora

admin

Leave a Comment