La battaglia tra il bene e il male continua in League of Legends con l’ultima versione dell’evento Night & Dawn. Abbiamo tutti i dettagli proprio qui, incluso uno sguardo alle nuove skin, alle missioni che dovrai completare e altro ancora.

Abbiamo visto le Sentinelle della Luce affrontare la Rovina ⁠— e persino il Groove affrontare le Harsh Vibes nell’evento Space Groove.

Ora, Night affronterà ancora l’alba in League of Legends con una nuova corsa dell’evento Night & Dawn.

Le skin sono già state confermate e ogni giorno trapelano maggiori dettagli sulle missioni e le ricompense offerte, quindi ecco cosa sappiamo.

Portatrice dell’alba e Portatrice della notte 🌚 pic.twitter.com/qlGb4XTTBV

— League of Legends (@LeagueOfLegends) 3 settembre 2021

Data di inizio dell’evento Night & Dawn di League of Legends

Anche se non esiste una data di rilascio confermata per l’evento Night & Dawn ⁠, così come le nuove skin associate ⁠, possiamo prevedere che verranno lanciate nel ciclo 11.19 della patch di League of Legends.

Una volta che le nuove skin arriveranno al PBE, puoi scommettere che raggiungeranno i server live entro un paio di settimane. La patch 11.19 di LoL è pronta per essere rilasciata 22 settembre, quindi tieni gli occhi aperti per le skin Portatore della notte e Portatrice dell’alba e per il contenuto dell’evento.

Severing Fate teaser per l’evento Night & Dawn

Per essere pubblicizzato per l’evento Night & Dawn, Riot ha rilasciato un breve trailer di 30 secondi, chiamato Severing Fate.

Presenta Kayn ⁠— che sta ricevendo la sua prima skin in oltre 1000 giorni ⁠— e Yone, che duella.

È interessante notare che le forme Darkin e Shadow Assassin di Kayn hanno cambiato colore per la sua nuova pelle, mentre Yone viene mostrato nel film come un mix di entrambi i lati.

Nuove skin Portatrice della notte e Portatrice dell’alba per League of Legends

Sei nuove skin Portatore della notte e Portatrice dell’alba sono state confermate come parte del nuovo evento.

È in qualche modo un rovesciamento delle origini tematiche, con alcuni dei personaggi più cupi di LoL che ottengono skin Dawnbringer ⁠, tra cui la nuova versione Vex e Morgana.

Sulla skin Nightbringer, Tryndamere e Lillia sono stati confermati per ottenere la variante rossa e nera.

Per quanto riguarda Kayn e Yone, sono una scissione di entrambi. Kayn può trasformarsi nella sua forma Darkin (Dawnbringer) o Shadow Assassin (Nightbringer) per schierarsi. Anche Yone è equamente diviso, con una spada Dawnbringer e un’altra Nightbringer, portando equilibrio nel Rift.

Di seguito puoi trovare l’elenco completo delle skin. Aggiorneremo questa sezione se Riot ne aggiungerà altre prima dell’uscita dell’evento.

  • La Portatrice dell’Alba Morgana
  • Portatrice dell’alba Vex
  • Notte e alba Kayn
  • Notte e alba Yone
  • La Portatrice della Notte Lillia
  • Portatore della notte Tryndamere

Skin Vex Portatrice dell’Alba! pic.twitter.com/k5qXQWFfPA

— Notizie di League of Legends (@lol_insider) 2 settembre 2021

Missioni evento Night & Dawn di League of Legends

Naturalmente, ci saranno una serie di missioni che i giocatori dovranno completare come parte dell’evento Night & Dawn. Probabilmente sarà anche un evento “Versus”, con i giocatori che uniscono le forze con i Dawnbringers o i Nightbringers, con ricompense in-game se scegli la fazione vincente.

Aggiorneremo questa sezione quando Riot lancerà l’evento Night & Dawn con tutte le missioni, i vari percorsi e le ricompense offerte.

Ricompense dell’evento Night & Dawn di League of Legends

A proposito di ricompense, non sarebbe un evento in-game di League of Legends senza un negozio speciale.

Riot ha già confermato che Kayn riceverà una skin Prestige specifica per l’evento, che verrà rilasciata durante l’evento Night & Dawn. Ci saranno anche chroma, banner nella schermata di caricamento e molte altre chicche da raccogliere.

Il negozio ufficiale non è ancora stato chiuso, ma una volta che lo sarà, ti forniremo tutti i dettagli proprio qui.