È quel periodo dell’anno: il campionato mondiale di League of Legends è dietro l’angolo e questo significa un nuovo evento di gioco da festeggiare. In concomitanza con il rilascio delle nuove skin Nightbringer e Dawnbringer, abbiamo tutti i dettagli di cui hai bisogno proprio qui.

Abbiamo visto le Sentinelle della Luce affrontare la Rovina ⁠— e persino il Groove affrontare le Harsh Vibes nell’evento Space Groove.

Ora, Night affronterà ancora l’alba in League of Legends, ma non nel suo evento autonomo. Questa volta, farà parte della celebrazione dei Mondiali 2021.

Le skin sono già state confermate e ogni giorno trapelano ulteriori dettagli sulle missioni e le ricompense offerte, quindi ecco cosa sappiamo.

Portatrice dell’alba e Portatrice della notte 🌚 pic.twitter.com/qlGb4XTTBV

— League of Legends (@LeagueOfLegends) 3 settembre 2021

Data di inizio dell’evento League of Legends Worlds 2021

Sebbene non ci sia una data di rilascio confermata per l’evento Worlds 2021 ⁠— così come le nuove skin associate ⁠— possiamo prevedere che verranno lanciate nel ciclo della patch 11.19 di League of Legends.

Le skin di Night & Dawn sono attualmente in fase di test e con 11.19 che è la famigerata patch di Worlds, ha senso.

La patch 11.19 di LoL è pronta per essere rilasciata 22 settembre, quindi tieni gli occhi aperti per le skin Portatore della notte e Portatrice dell’alba e per il contenuto dell’evento.

Severing Fate teaser per le skin Night & Dawn

Per essere esaltato per le nuove skin, Riot ha rilasciato un breve trailer di 30 secondi, chiamato Severing Fate.

Presenta Kayn ⁠— che sta ricevendo la sua prima skin in oltre 1000 giorni ⁠— e Yone, che duella.

È interessante notare che le forme Darkin e Shadow Assassin di Kayn hanno cambiato colore per la sua nuova pelle, mentre Yone viene mostrato nel film come un mix di entrambi i lati.

Nuove skin Portatrice della notte e Portatrice dell’alba per League of Legends

Sei nuove skin Nightbringer e Dawnbringer sono state confermate come parte del nuovo evento Worlds 2021.

È in qualche modo un rovesciamento delle origini tematiche, con alcuni dei personaggi più cupi di LoL che ottengono skin Dawnbringer ⁠, tra cui la nuova versione Vex e Morgana.

Sulla skin Nightbringer, Tryndamere e Lillia sono stati confermati per ottenere la variante rossa e nera.

Per quanto riguarda Kayn e Yone, sono una scissione di entrambi. Kayn può trasformarsi nella sua forma Darkin (Dawnbringer) o Shadow Assassin (Nightbringer) per schierarsi. Anche Yone è equamente diviso, con una spada Dawnbringer e un’altra Nightbringer, portando equilibrio nel Rift.

Di seguito puoi trovare l’elenco completo delle skin. Aggiorneremo questa sezione se Riot ne aggiungerà altre prima dell’uscita dell’evento.

  • La Portatrice dell’Alba Morgana
  • Portatrice dell’alba Vex
  • Notte e alba Kayn
  • Notte e alba Yone
  • La Portatrice della Notte Lillia
  • Portatore della notte Tryndamere

Skin Vex Portatrice dell’Alba! pic.twitter.com/k5qXQWFfPA

— Notizie di League of Legends (@lol_insider) 2 settembre 2021

Missioni evento League of Legends Worlds 2021

Naturalmente, ci saranno una serie di missioni che i giocatori dovranno completare come parte dell’evento Mondiali 2021. Potrebbe anche funzionare come un evento “Versus”, con i giocatori che uniscono le forze con i Dawnbringers o i Nightbringers, con ricompense in-game se scegli la fazione vincente.

Ci saranno anche missioni legate al Campionato mondiale con Pick-Ems e guarda le ricompense, quindi cerca di stare al passo con l’azione.

Aggiorneremo questa sezione quando Riot lancerà l’evento Mondiali 2021 con tutte le missioni, i vari percorsi e le ricompense offerte.

La skin #Worlds2021 è stata rivelata per Jarvan IV!

Sarà disponibile per tutto il Campionato del Mondo, che inizia ad ottobre. pic.twitter.com/UnnWThDLvq

— Notizie di League of Legends (@lol_insider) 9 settembre 2021

Ricompense evento League of Legends Worlds 2021

A proposito di ricompense, non sarebbe un evento in-game di League of Legends senza un negozio speciale.

Riot ha già confermato che Kayn riceverà una skin Prestige specifica per l’evento, che verrà rilasciata durante l’evento Worlds 2021. Ci saranno anche chroma, banner nella schermata di caricamento e molte altre chicche da raccogliere. Alcuni si sono già lanciati sul PBE.

Gli eventi mondiali in genere durano più a lungo, con più linee della pelle, quindi tieni gli occhi aperti per altri cosmetici.

Il negozio ufficiale non è ancora stato chiuso, ma una volta che lo sarà, ti forniremo tutti i dettagli proprio qui.