Farantube
Image default
League of Legends

Evento Wild Rift Broken Blades: come sbloccare Irelia e Riven gratuitamente

Un nuovo evento è in arrivo in League of Legends: Wild Rift chiamato Broken Blades. Sono disponibili molti premi, inclusa la possibilità di sbloccare gratuitamente Irelia e Riven appena rilasciati. Ecco come puoi trarne vantaggio.

La patch 2.3 di Wild Rift verrà lanciata il 1 giugno con un grande evento che celebra due delle ultime versioni del gioco.

Irelia e Riven si uniranno al roster MOBA mobile di League of Legends e riforgeranno le loro Broken Blades nel prossimo evento.

Ecco cosa devi sapere sull’evento Broken Blades, incluso come sbloccare Irelia e Riven gratuitamente quando vengono lanciati in Wild Rift.

Missioni dell’evento Wild Rift Broken Blades

Le missioni non sono ancora disponibili per Broken Blades, ma a giudicare dagli eventi passati, abbiamo un’indicazione di quanto dureranno.

L’evento Masters of the Hunt per sbloccare Kha’Zix o Rengar aveva sei missioni prima che tu potessi sbloccare entrambi i campioni. Puoi aspettarti circa lo stesso numero per questo, concentrandoti sugli obiettivi nella corsia solista e sui punti di forza individuali di ciascun campione.

Ricompense dell’evento Wild Rift Broken Blades: Come sbloccare Irelia e Riven

Potrai guadagnare accessori, una posa e persino i campioni stessi a seconda del percorso che scegli di seguire. Puoi scegliere solo un percorso, quindi scegli saggiamente tra sbloccare Irelia o Riven.

Una volta completate le missioni per sbloccare uno dei due campioni, puoi anche guadagnare ricompense bonus per Blue Motes e Poro Coins. Puoi completare le missioni bonus di entrambi i campioni per un totale di 200 Poro Coins e 1200 Blue Motes.

Riot Games Scegli con saggezza Irelia e Riven: puoi sbloccarne solo uno durante l’evento!

Data di rilascio e scadenza dell’evento Wild Rift Broken Blades

L’evento Wild Rift Broken Blades inizierà il 1 giugno.

Nessuna data di scadenza è ancora bloccata, ma puoi aspettarti che rimanga per circa due settimane ⁠, quindi scrivi il 15 giugno come data di fine provvisoria.

Related posts

TL Tactical sulle voci sulle regole di importazione LCS: “Non sono preoccupato”

admin

“Questo è il punto forte”: Blaber non vede l’ora di affrontare Santorin nel blockbuster Cloud9 vs Team Liquid showdown

admin

Lo sviluppatore di Riot spiega come evitano di aggiungere campioni “rotti” a League of Legends

admin

Leave a Comment