Farantube
Image default
League of Legends

Faker è il protagonista di una collaborazione esclusiva di League of Legends con McDonald’s

Il gigante del fast food McDonald’s ha collaborato con LCK per una collaborazione esclusiva che include voci di menu in edizione limitata e oggetti da collezione per i fan affamati di League of Legends in Corea.

Come con qualsiasi regione di League of Legends in tutto il mondo, la LCK ha la sua giusta quota di sponsor e partnership. Questi includono Logitech, Secretlab, Woori Bank e, naturalmente, McDonald’s.

Ebbene, la più grande catena di fast food del mondo ha deciso di avviare una collaborazione a tempo limitato con LCK che include varie nuove voci di menu e carte di ruolo collezionabili per ciascuna delle stelle più brillanti della regione.

Il cibo arriva anche in una scatola di McDonald’s ispirata alla LCK, perfetta per ogni fan di League of Legends che cerca un pasto veloce.

Mcdonalds Korea / LCK Il ‘LCK Legend Pack’ viene fornito con una gamma di prodotti alimentari.

La collaborazione di Mcdonald’s x LCK include oggetti da collezione esclusivi

Allora, cosa rende questo pasto diverso da qualsiasi altro cibo degli Archi d’Oro? Bene, il ‘LCK Legend Pack’ include tutto ciò che di solito ti aspetteresti da un ordine di McDonald’s, insieme a una serie di oggetti da collezione esclusivi.

L’aspetto più eccitante del pasto sono le carte di ruolo in edizione limitata che accompagnano il pasto per alcune delle più grandi star dell’LCK. Questi includono carte per ogni posizione di gioco con le apparizioni di Lee “Faker” Sang-hyeok, Jeong “Chovy” Ji-hoon e Kim “Canyon” Geon-bu.

Non c’è dubbio che alcuni fan della League of Legends coreana faranno più viaggi da McDonald’s per raccogliere ogni singola carta di ruolo prima della fine della collaborazione.

LCK da collezioneMcdonalds Korea / LCK Il ‘LCK Legend Pack’ include carte ruolo collezionabili per ogni posizione di gioco.

Sarà interessante vedere quanti altri clienti attirano anche McDonald’s con la collaborazione.

Per ora, questi esclusivi prodotti alimentari sono disponibili solo in Corea, quindi i fan di Western League of Legends dovranno incrociare le dita perché LEC o LCS Legend Pack saranno presto in arrivo.

Related posts

Come League of Legends ha riportato Ninja al suo meglio su Twitch tossico

admin

Riot aggiunge altri oggetti di League of Legends per bilanciare la rielaborazione della stagione 11

admin

“Non sono venuto qui per essere 7 °”

admin

Leave a Comment