L’imminente skin Nightbringer di Tryndamere è stata finalmente rivelata per intero, ma i giocatori di League of Legends hanno subito visto uno svantaggio evidente che è “pay-to-lose”.

League of Legends sta ricevendo una nuova serie di contenuti durante l’evento Dawnbringer & Nightbringer con campioni come Morgana, Yone, Lillia, Tryndamere, Vex e Kayn pronti per nuovi design.

Mentre i fan di Tryndamere erano entusiasti del nuovo look, erano preoccupati di vederlo confezionato con un effetto visivo che avrebbe dovuto renderlo molto più facile da combattere.

Giochi antisommossaTryndamere è conosciuto come il Re Barbaro.

Il dramma di Nightbringer Tryndamere

I giocatori di League of Legends hanno soprannominato la skin Nightbringer Tryndamere come “pay-to-lose”, poiché indica chiaramente la quantità di tempo in cui è immortale durante la sua ultima, Undying Rage.

La suprema di Tryndamere è tipicamente indicata visivamente con lui che brilla di rosso e uno speciale effetto sonoro di lui che urla.

Ma ora, con una visione ancora più chiara di quanto tempo durerà, i giocatori avranno più facilità a giocare intorno alla quantità di tempo in cui è invulnerabile alla morte.

L’indicatore del timer di Trynd ult arriverà presto su altre skin o non è giusto usare questa skin finché non la aggiungono al resto lol? https://t.co/kMHFof0Ukl

— Jackson Pavone (@Pabu22) 8 settembre 2021

I giocatori di LoL erano curiosi di sapere se questo nuovo cambiamento potesse indicare un aggiornamento visivo per tutte le skin di Tryndamere o se il timer sarebbe stato limitato al design di Nightbringer.

Per ora, alcuni giocatori di Tryndamere stanno pensando di evitare l’imminente rilascio di skin poiché potrebbe influenzare il modo in cui gli avversari giocano contro di loro.

Resta da vedere se Riot cambierà rotta dopo la reazione iniziale della community di League e aggiorneremo questa storia man mano che verranno fuori ulteriori dettagli.