Warwick è un cacciatore nel cuore di League of Legends, che vaga per il Rift in cerca della sua prossima uccisione. Sembra il tuo tipo di jungler? Abbiamo la guida definitiva all’Ira Uncaged di Zaun, incluse le migliori build e rune.

Warwick ha attraversato un paio di iterazioni dalla sua uscita del 2009 insieme alla beta del gioco, con la sua rielaborazione del 2017 che lo ha trasformato nella bestia vagabonda di Rift che conosciamo oggi.

Se vuoi scatenarti e goderti il ​​brivido della caccia (sì, questa è un’abilità di Rengar, ma si adatta anche a Warwick), abbiamo la guida definitiva per padroneggiare l’ira di Zaun Uncaged, inclusi tutti i migliori di Warwick build, rune e alcuni suggerimenti e trucchi.

Giochi antisommossaVuoi dare la caccia ai tuoi nemici dall’altra parte del Rift? Warwick è il jungler per il lavoro.

Chi è Warwick?

Warwick è il risultato di uno dei tanti esperimenti di Singed a Zaun. Un mostro in agguato nelle profondità di Piltover e Zaun, non è sempre stato così, essendo stato un mafioso piuttosto diffuso in una vita passata. Ora, però, tutto ciò che gli interessa è dare la caccia al tipo di persone che era una volta.

Nella Landa degli evocatori, è all’altezza di quella fantasia, inseguendo bersagli come un famoso jungler.

Abilità e gameplay di Warwick

Se ami inseguire i campioni, allora Warwick fa per te. Il suo kit consiste nel correre attraverso il Rift, saltare su nemici con poca salute ed eseguirli. La sua W gli dà la possibilità di farlo, correndo alla velocità della luce da un bordo all’altro del Rift per le uccisioni.

Una volta lì, può saltare su di loro con la sua Q o la sua suprema e tenerli a portata di mano con la sua paura della E. A partire dalla giungla, vuoi coltivare con la tua Q, ma W max è il modo migliore per giocare a Warwick, dandoti un bonus di attacco e velocità di movimento quando dai la caccia ai nemici.

Vuoi essere costantemente imboscato nei panni di Warwick, sfruttando al massimo il tuo folle inseguimento e il potenziale di blocco. Una volta che il nemico si rende conto che sei sulla buona strada, spesso è troppo tardi per scappare. Tuttavia, una volta che il gioco sarà un po’ più tardi, vorrai salvare il tuo massimo per i carry nemici, sfruttando la sua soppressione.

  • Passiva: Fame Eterna ⁠— Gli attacchi base di Warwick infliggono danni magici bonus. Se Warwick ha meno del 50% di salute, cura la stessa quantità. Se Warwick ha meno del 25% di salute, questa cura triplica.
  • Q: Fauci della Bestia ⁠— Warwick si lancia in avanti e morde il bersaglio, infliggendo danni in base alla loro salute massima e curandosi per i danni inflitti.
  • W: Caccia al sangue ⁠— Warwick percepisce i nemici con meno del 50% di salute, guadagnando velocità di movimento verso di loro e velocità di attacco contro di loro. Quando scendono al di sotto del 20% di salute, va in delirio e questi bonus triplicano.
  • E: Ululato Primordiale ⁠— Warwick ottiene la riduzione del danno per 2,5 secondi. Alla fine, o se riattivato, ulula, facendo fuggire i nemici vicini per 1 secondo.
  • R: Coercizione infinita ⁠— Warwick balza in una direzione (crescendo con la sua velocità di movimento bonus), sopprimendo il primo campione con cui si scontra per 1,5 secondi.

La migliore build per Warwick

La struttura di Warwick è molto brutale, che si adatta al suo stile di gioco. Tuttavia, spesso opta per build più tank rispetto ad alcune delle sue controparti duellanti a causa della quantità di sustain che ha già nel suo kit. Se riesce a vivere più a lungo con le statistiche del carro armato, in genere vincerà.

Quindi, dopo aver optato per un mitico curativo (Divine Sunderer contro i carri armati, Goredrinker contro gli squish), fare di tutto per gli oggetti dei carri armati è una grande idea. Titanic Hydra e Sterak’s Gage gli danno un sacco di danni con un tocco di tankiness, mentre Spirit Visage gli consente di guarire ancora di più.

Con quegli oggetti fondamentali fuori mano, Warwick può costruire in modo abbastanza flessibile. Thornmail è un’opzione popolare a causa del taglio di guarigione, ma se sei contro squadre con AP davvero pesanti, potresti voler optare per Wit’s End.

La migliore build meta Warwick nella stagione 11

  • Mitica: Divina Sunderer / Goredrinker
  • Stivali: Steelcaps placcati (se contro AD) / Mercury’s Treads (se contro AP)
  • Idra titanica
  • Sterak’s Gage
  • Volto spirituale
  • Thornmail (se hai bisogno di un taglio curativo)
  • Wit’s End (se contro comps AP pesanti)
  • Presagio di Randuin / Danza della morte (se contro pesanti composizioni AD)

Warwick di TFTRiot GamesWarwick è costruito come un carro armato, ma infligge danni come un livido.

Le migliori rune per Warwick

La pagina delle rune di Warwick è piuttosto scolpita nella pietra. Prospera con l’albero runico di precisione, utilizzando Premi l’attacco per abbattere rapidamente i nemici. Perché ha anche molte cure integrate nel suo kit ⁠— e diventa più forte solo quando ha meno HP ⁠— Last Stand è un’ottima opzione.

Celerity e Waterwalking gli consentono di attraversare la mappa e dare la caccia ai nemici rapidamente, mentre Triumph e Legend: Alacrity sono scelte fondamentali per i campioni incentrati sull’attacco automatico.

Tuttavia, ci sono due varianti che puoi apportare a questo. Se stai giocando contro una squadra con un certo controllo della folla, Legend: Tenacity ne vale la pena in modo da non perdere CC dai combattimenti. Inoltre, se ti aspetti di partecipare a scambi più lunghi piuttosto che a battaglie scoppiate, Conqueror si adatterà meglio a una partita.

Le migliori rune meta Warwick nella stagione 11

  • Premi L’Attacco/Conquistatore
  • Trionfo
  • Leggenda: Alacrità / Leggenda: Tenacia
  • Ultimo atto
  • Celerità
  • Passeggiata sull’acqua

Pagina runa Warwick LoL Stagione 11

Skin Warwick in League of Legends

Vuoi unirti alla caccia? Quindi prendi Warwick nella tua prossima partita di League of Legends.

È abbastanza facile da imparare e può sicuramente essere un ottimo punto di partenza per imparare a fare la giungla. Se stai imparando il ruolo complesso, è uno che dovresti inserire presto nel tuo arsenale.