Farantube
ad1
ad1
Image default
League of Legends

Guida di League of Legends Akshan: migliori rune, build, suggerimenti e trucchi

Akshan sta entrando in League of Legends con la patch 11.15. Per farti un’idea del nuovo tiratore scelto di LoL ⁠— creato per la corsia centrale e superiore ⁠— abbiamo una guida a tutto ciò che devi sapere, dalle migliori rune, build e suggerimenti e trucchi per padroneggiare la Rogue Sentinel.

Immergersi in profondità nella tradizione delle Sentinelle grazie all’evento Sentinelle di Luce? Bene, è ora di conoscere uno degli originali ⁠— Akshan.

La Rogue Sentinel sta salendo sul Rift per salvare i suoi alleati mentre cadono sotto le mani di Scoundrels attraverso Runeterra, e può dare un pugno ⁠— fintanto che riesce ad andare avanti. Ecco cosa devi sapere su Akshan, così puoi saltare al tuo primo gioco con le conoscenze necessarie per ottenere quel doppiaggio.

Riot GamesSalta nella Landa degli evocatori nei panni di Akshan e vinci con la nostra guida.

Le abilità di Akshan

Passiva: Combattimento sporco

Ogni tre colpi degli attacchi e delle abilità dannose di Akshan infliggono una raffica di danni fisici. Se il bersaglio era un campione, Akshan ottiene anche uno scudo.

Dopo aver attaccato, Akshan spara un secondo attacco che infligge danni fisici ridotti. Il secondo colpo può essere annullato come un normale attacco base. Se Akshan annulla il secondo colpo ottiene un aumento della velocità di movimento.

La sua passiva combina elementi di Lucian e Vayne, aggiungendo una quantità significativa di danni e utilità al suo kit già impilato.

Q: Avengerang

Akshan lancia un boomerang che infligge danni fisici e rivela i nemici colpiti, estendendone la portata ogni volta che colpisce un nemico. I nemici possono essere colpiti una volta quando il boomerang si spegne e una volta quando ritorna.

È come il Q di Sivir, ma con un raggio leggermente inferiore (e un ritorno molto veloce).

W: Diventare canaglia

Passiva: quando i campioni nemici uccidono uno degli alleati di Akshan, vengono contrassegnati come Scoundrels. Quando Akshan ottiene un atterramento su uno Scoundrel guadagna oro bonus, tutti gli alleati uccisi dal Scoundrel vengono resuscitati alla loro base e lo stato di Scoundrel viene rimosso da tutti gli altri nemici.

Attivo: Akshan si mimetizza per un breve periodo, o indefinitamente quando è vicino al terreno. Durante questo periodo, Akshan può vedere le tracce che conducono verso i Farabutti e guadagna velocità di movimento e rigenerazione del mana mentre si muove verso di loro.

Non c’è tempo di recupero tra contrassegnare i nemici come Scoundrels e rianimare gli alleati, quindi se impili perfettamente le tue uccisioni in uno scontro a squadre, puoi battere i tuoi avversari prima di rianimare la tua squadra per cercare quella spinta vincente.

Akshan W fa rivivere LoLRiot GamesUccidi un mascalzone, rianima la tua squadra.

E: Swing eroico

Akshan spara un gancio che si inserisce nel primo terreno colpito. Mentre è incorporato, può rilanciare per oscillare intorno al terreno nella direzione di lancio, sparando proiettili di danno fisico al nemico più vicino mentre oscilla. Mentre oscilla, può rilanciare di nuovo per saltare nella direzione del cursore e sparare un colpo finale.

Il tempo di recupero di Swing eroico si ripristina quando Akshan ottiene un’eliminazione su un campione nemico.

R: Comeuppance

Akshan si aggancia a un campione nemico e inizia a incanalare il potere nella sua pistola per immagazzinare i proiettili. Alla fine della durata o dopo il rilancio, Akshan rilascia i proiettili immagazzinati, ognuno dei quali infligge danni fisici in base alla salute mancante al primo servitore, campione o struttura colpito.

Akshan può muoversi normalmente e lanciare Heroic Swing mentre canalizza e spara Comeuppance.

Più a lungo carichi, più danni fa. Inoltre, ha una gamma folle di 2500 (Asso nella buca di Caitlyn ha una gamma di 3500 per riferimento), quindi puoi fare alcune epiche uccisioni in dissolvenza con esso, a patto che lo intrecci tra gli avversari.

Le migliori rune per Akshan

Come la maggior parte dei tiratori scelti, Akshan ottiene i maggiori benefici dall’albero di precisione. Conqueror e Press The Attack sono entrambe valide opzioni rune, ma la capacità di sopravvivenza extra su Conqueror vince ai nostri occhi come la scelta migliore.

Associandolo a Presence of Mind (i suoi costi di mana possono accumularsi fino a tardi), Legend: Alacrity e Coup de Grace ti consentono di aumentare nel gioco successivo.

Per quanto riguarda le rune secondarie, Revitalize e Shield Bash in Resolve sono una forte combinazione secondaria per ottenere il massimo dalla tua passiva, ma i giocatori aggressivi possono optare invece per Taste of Blood e Ravenous Hunter.

Rune Akshan LoL

Se vuoi dare il massimo con la build one-shot, allora Hail of Blades fa per te. Taste of Blood, Eyeball Collection, Ravenous Hunter, con Presence of Mind e Coup de Grace nel secondario possono distruggere i bersagli e tirarti fuori con il mana extra.

I suoi frammenti dovrebbero essere sempre velocità d’attacco, forza adattiva e un’opzione difensiva flessibile a seconda dell’avversario in corsia (armatura per i campioni AD, resistenza magica per AP).

La migliore build per Akshan

Akshan ha una struttura piuttosto flessibile nel dipartimento Mitico. Tutte e tre le Mitiche da tiratore scelto ⁠— Kraken Slayer, Immortal Shieldbow e Galeforce ⁠— hanno i loro meriti sulla Rogue Sentinel.

Dei tre, Galeforce è il migliore. Il problema numero uno con il kit di Akshan è la sua stessa capacità di sopravvivenza, e mentre Immortal Shieldbow potrebbe sembrare un’opzione allettante da avere, la mobilità offerta da Galeforce si complimenta troppo bene con il resto del suo kit. Anche l’esecuzione extra è utile.

A proposito di esecuzioni, il Collezionista è uno dei migliori oggetti di Akshan. La generazione di oro extra dalle uccisioni è buona, oltre ad aumentare la sua possibilità di colpo critico. Per finire davvero, vuoi davvero un Infinity Edge.

Cyberpop Akshan LoLRiot GamesAkshan è stato rilasciato con una skin Cyberpop.

Per quanto riguarda gli stivali, può usare sia Ionian Boots of Lucidity (se hai bisogno di un po’ di rapidità di abilità) o Berserker Greaves (se hai bisogno di più danno da attacco automatico). Le opzioni di difesa di Plated Steelcaps e Mercury Treads sono anche buone opzioni rispettivamente in team AD o AP completi.

Anche qualsiasi cosa con velocità di attacco è un must. L’uragano di Runaan ti consente di diffondere la tua passiva e puoi impilare la lama di rabbia di Guinsoo abbastanza rapidamente grazie all’attacco base a due colpi (e ha una grande sinergia con la build sul colpo di Kraken Slayer). Questo aiuterà il tuo danno della E a scalare bene fino a fine partita.

Al di fuori di questo, però, la sua corporatura è notevolmente flessibile. Lottando contro un avversario in corsia di danni magici? Un primo oggetto Wit’s End non è una cattiva idea. Hai bisogno di svuotare alcuni serbatoi? Blade of the Ruined King è fantastico. Ancora più sopravvivenza? L’angelo custode è tuo amico.

Questo porta a due build forti predominanti. Se vuoi giocare ad Akshan sul colpo, vai: Blade of the Ruined King, Kraken Slayer, Rageblade di Guinsoo, Hurricane di Runaan e flette l’ultimo oggetto. Se vuoi giocare al critico Akshan, vai: Galeforce, the Collector, Infinity Edge, Runaan’s Hurricane, Guardian Angel.

Come si gioca ad Akshan in League of Legends

L’unica cosa che devi notare prima di mettere le mani su Akshan è che è un campione di coda in solitaria molto festa o carestia. Nonostante il suo kit canti le lodi degli “alleati vendicatori”, Akshan deve essere abbastanza avanti affinché ciò diventi realtà.

Quindi, navigare nel debole inizio partita di Akshan è un must. Le sue statistiche di base sono in realtà piuttosto basse ⁠— che è un modo in cui Riot lo ha bilanciato per renderlo più forte nella corsia in solitario (così può aumentare più efficacemente quando ottiene XP e oro da solista). Ha bisogno del supporto del jungler, perché se rimane indietro, è molto difficile tornare in gioco.

In corsia, stai praticamente giocando a poke. È super forte nei campioni da mischia che non possono davvero tuffarsi su di lui e colpirlo a morte. Ha l’elevata mobilità per aggirare gli scambi finché non è legato. Anche la sua cancellazione delle onde non è spettacolare, con la sua Q che fa danni trascurabili ai minion (è usata principalmente come applicatore passivo).

Contro i campioni a distanza ⁠— inclusi quelli come Azir, che già dominano tiratori a metà campo come Lucian ⁠— subirà la stessa sorte. Il suo corto raggio 500 è uguale a Sivir, Lucian e Samira, ma quei tre hanno strumenti di agricoltura a distanza affidabili che eliminano le onde. Akshan non ha quel lusso.

Akshan è il 157esimo campione aggiunto a League of Legends dall'inizio del 2009.Riot GamesSe riesci ad andare avanti come Akshan, nessuno può fermarlo.

Portare al massimo Q ti aiuterà a navigare in qualche modo nelle fasi iniziali, ma non sarai davvero online fino al livello da 11 a 13 ⁠, una volta ottenuto il secondo grado finale e il quinto grado E. Una volta raggiunto il picco di potenza a metà partita , è tempo di essere all’altezza di quella fantasia ad alta mobilità e vendetta.

Con il suo Heroic Swing e la sua passiva, può inseguire facilmente i bersagli, non importa se attraverso la giungla o lungo la corsia. Assicurati di annullare la tua seconda auto e di oscillare per avvicinarti — se ottieni l’uccisione, il tempo di recupero viene aggiornato, quindi puoi uscire senza stress.

Se il nemico non è in vista, nessun problema, basta premere la W e inseguirlo con la velocità di movimento bonus verso Scoundrels.

Assicurati di massimizzare anche la tua suprema alla soglia di esecuzione ⁠, compensando anche eventuali cure e scudi. C’è un indicatore quando lo colpisci, ma vale la pena superarlo se hai il tempo di assicurarti doppiamente che nessuno possa entrare e salvare la situazione.

Akshan è attivo con il rilascio della patch LoL 11.15.

Related posts

TFT B-patch 11.2 note: nerf di Rakan e “Elder Sol”, buff di Yone

admin

5 cose che sappiamo su Ruined King: A League of Legends Story

admin

TL Santorin su Liquid in LCS 2021: “Questo è il migliore [team] Io sono mai stato su “

admin

Leave a Comment