Hanwha Life Esports sconfigge FNATIC

  • di Farantube
Hanwha Life Esports sconfigge FNATIC

Hanwha Life Esports di LCK ha sconfitto Fnatic oggi in una combattuta partita di 32 minuti che li vede continuare la loro striscia vincente al League of Legends World Championship 2021 nella prima giornata della fase a gironi dell’evento principale.

Hanwha Life Esports sconfigge FNATIC

Hanwha Life arriva in giornata con molta fiducia dopo la loro performance dominante nella fase di ingresso del torneo.
Hanno perso solo una partita contro gli LNG Esports e poi hanno dominato i Beyond Gaming nella prima serie best-of-five della squadra. Chovy e Deft sono sembrati molto buoni finora e non hanno rallentato affatto oggi.

Fnatic, d’altra parte, era un po’ a corto di personale. La squadra ha recentemente annunciato che avrebbe iniziato la fase a gironi senza il suo tiratore titolare, Upset. Il 21enne è stato costretto a tornare a casa dopo un’emergenza familiare, spingendo il roster a introdurre il bot laner della Fnatic Academy Bean come sostituto.

Da quello che si è visto di Hanwha Life è che cercherà di cavalcare questa onda di successo nella loro prossima partita contro PSG Talon.

E anche se i Fnatic hanno perso oggi, hanno mostrato qualche promessa con il loro forte inizio contro un avversario difficile.