Il campione del mondo ADC Viper torna alla LCK con Hanwha Life Esports

Dopo due anni di assenza dalla LCK e un campionato del mondo alle spalle, Viper ha ufficialmente firmato con Hanwha Life Esports per segnare il loro ritorno in Corea del Sud.

Sarebbe giusto dire che il tempo di Viper nella LPL è stato un successo. Dal rimanere vicino ai vertici della sua regione per tutto il suo tempo all'EDG alla vittoria del campionato del mondo nel 2021, il suo trasferimento dalla LCK ha portato un grande successo al fuoriclasse dell'ADC.

Tuttavia, EDG non è riuscito ad avvicinarsi alla difesa del titolo ed è stato eliminato nei quarti di finale. Col senno di poi, la loro sconfitta per 2-3 contro i campioni del mondo 2022 DRX fa sembrare che la squadra fosse ancora piuttosto forte, ma è stato un finale deludente.

Ora, Park 'Viper' Do-hyeon ha confermato che tornerà alla LCK con Hanwha Life Esports, la stessa squadra che ha lasciato quando si è inizialmente trasferito in Cina.

Viper torna alla LCK con Hanwha Life Esports

Hanwha Life Esports non ha avuto una grande stagione 2022. L'ultimo posto sia in primavera che in estate non era certamente l'ideale per l'organizzazione, e hanno scartato la maggior parte del loro roster per l'anno.

#HLE #Annuncio ufficiale 더 좋은 모습으로 만날 날을 기대합니다.>> 전문 보기: https://t.co/nOkmT6ELjT pic.twitter.com/UIiDLy8Wik

— Hanwha Life Esports (@HLEofficial) 22 novembre 2022

Con tutte le corsie tranne quelle superiori, l'organizzazione sta cercando di apportare alcuni grandi cambiamenti per il 2023.

Hanwha Life Esports ha avuto solo pochi momenti sotto i riflettori da quando ha ottenuto il suo posto nella LCK nel 2018. Sebbene un quarto di finale ai Mondiali 2021 non sia certamente una brutta cosa, puntano più in alto cercando di mettere insieme un elenco molto migliore. E firmare un campione del mondo ADC è un buon inizio.

#HLE #Official #AnnouncementBentornato 'Viper' >>Testo completo: https://t.co/1H63Eay1MR pic.twitter.com/qpwScYaX0e

— Hanwha Life Esports (@HLEofficial) 22 novembre 2022

L'asso dell'ADC ha esordito in Griffn, una squadra LCK ormai defunta che ha visto molti dei migliori giocatori del mondo come Jeong 'Chovy' Ji-hoon, Seo 'Kanavi' Jin-hyeok e Lee 'Tarzan' Seung-yong durante il loro breve Tempo scioccante nella LCK.

Al momento della stesura, il resto dell'elenco completo di HLE è in sospeso. Lee 'DuDu' Dong-ju e Viper sono gli unici giocatori confermati.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il campione del mondo ADC Viper torna alla LCK con Hanwha Life Esports è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni