I fantastici cosplay di Lilya ‘Lilya0o’ Victorovna illuminano sempre le giornate delle persone, ma questa volta, ha brillato più che mai come Lux, la Signora della Luminosità, da League of Legends.

Luxanna Crownguard, meglio conosciuta come Lux, è uno dei campioni più popolari di League of Legends.

Non solo può piegare la luce a suo piacimento, ma è anche notoriamente allegra e ottimista, rendendola un faro di luce in più di un modo.

Non è una sorpresa, quindi, che sia una delle campioni più cosplay del gioco. E si adatta perfettamente anche al conto, dato che i cosplayer sono spesso motivati ​​dalla possibilità di rendere le giornate dei fan un po’ più luminose con ogni pezzo.

Cosplay di League of Legends LuxRiot GamesLux è un famoso campione di League of Legends.

Lilya0o è uno di quei cosplayer. Come grande fan del gioco, ha già preparato alcune epiche trasformazioni in Ahri e Soraka.

Ha persino conquistato i cuori della comunità di Overwatch con una versione angelica di Mercy.

Ora, lo ha fatto di nuovo come Lux. Ed è stato così ben accolto sui social media, ha attirato quasi 10.000 Mi piace in un thread sul solo subreddit di League of Legends.

Le persone credono ai loro occhi: alcuni hanno persino detto che assomiglia più al personaggio che al modello del gioco.

Cosplay di League of Legends LuxIl cosplay di Lux di Lilya0o è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan.

Lilya0o ha ripetutamente mostrato ai fan perché è una maestra nel suo mestiere, e il suo ultimo cosplay ne è una testimonianza.

Ogni piccolo dettaglio è perfetto, dai capelli e il trucco all’armatura e agli oggetti di scena. È quanto di meglio si possa ottenere.

I fan di League of Legends apprezzano un buon cosplay e ci vorrà un po’ prima di trovarne uno migliore di questo.