MissKuruta ha lasciato i suoi fan senza parole con una trasformazione fuori dal mondo in uno dei campioni e combinazioni di skin più adorabili di League of Legends, Fratelli dei Fiori dello Spirito.

Kindred è probabilmente il campione più unico di League of Legends. È composto da due entità, Agnello e Lupo. Il primo si muove e attacca mentre il secondo è coinvolto in alcune abilità ma non può essere preso di mira dai nemici.

Normalmente, sembra una figura intimidatoria e inquietante basata sulla sua pelle predefinita. Tuttavia, la skin Spirit Blossom lo trasforma in un’affascinante cacciatrice di spiriti dai capelli viola accompagnata dal suo adorabile ma minaccioso lupo domestico.

Per questo motivo, Spirit Blossom Kindred è diventata una scelta popolare tra i cosplayer, tra cui MissKuruta.

“Kindred è uno dei miei campioni di Lega preferiti!” disse a Dexerto. “Amo lo sfondo di questo personaggio e il suo design.”

“Ho sempre voluto fare un cosplay, ma non mi piaceva molto l’idea di vestirmi da agnello, per essere precisi. Quindi, quando la skin Spirit Blossom Kindred l’ha trasformata in una ragazza carina, ho voluto fare un cosplay il prima possibile!”

MissKuruta ha anche detto di aver realizzato da sola l’arco, la maschera e gli zoccoli.

“Creare gli oggetti di scena è la mia parte preferita del cosplay”, ha aggiunto. “Era la prima volta che facevo gli zoccoli e mi sono divertito così tanto. Sono risultati davvero realistici. Sono davvero orgoglioso di loro!”

E così dovrebbe essere. L’intero pezzo si è rivelato fantastico e i suoi fan non ne hanno mai abbastanza. Hanno accumulato lodi sotto forma di commenti e Mi piace e l’hanno descritto come “incredibile” e “perfetto”, e non potremmo essere più d’accordo.

Stranamente, la parte più impegnativa del cosplay non aveva nulla a che fare con il processo di creazione.

Invece, erano le condizioni che circondavano il servizio fotografico. “Fuori faceva molto caldo e non sopporto le temperature calde!” lei rise.

League of Legends Spirit Blossom Kindred CosplayLa skin di base di Riot GamesKindred è molto più spaventosa.

Fortunatamente, i suoi sforzi per affrontare il caldo torrido non sono stati vani. Grazie al sole e al cielo azzurro neon, le foto sono venute benissimo. Hanno contribuito a rendere il cosplay più vivace di quanto non fosse già.

Se desideri vedere altri lavori di MissKuruta, puoi dare un’occhiata ai suoi social qui.